Ho un sito realizzato con Wordpress ad un indirizzo miodominio.com (ovvero ho comprato il dominio.com tramite altervista e con il cloak viene visualizzato il miodominio.com). Vorrei aggiungere un sottodominio, in modo che sia indirizzabile tramite 'miosottodominio.miodominio.com'
Nelle schermate di Altervista ho trovato dove andare per realizzarlo, ma mi viene chiesta una destinazione specifica per tale sottodominio, che io credo debba essere un file index.html o simili.
Vorrei sapere se è possibile sfruttare Wordpress che ho installato su altervista per la creazione (non a mano quindi) di questo sottodominio, o anche se è possibile installare di fianco a Wordpress che uso per gestire 'miodominio.com' un altro CSM per gestire 'miosottodominio.miodominio.com'
Qualcuno sa indirizzarmi verso la scelta giusta, sempre che sia possibile farlo?
Saluti e ringraziamenti anticipati a chiunque risponderà
Sì puoi farlo fare a Wordpress, ma devi attivare la funzionalità multi sito. In questo caso però il sito che crei viene gestito sempre da Wordpress. Puoi affiancare qualunque altro CMS, ma come configurarlo perché ci si arrivi con il sottodominio non saprei dirtelo, mi spiace.