Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco ad installare plugin, temi e ad aggiornare i plugin presenti

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco ad installare plugin, temi e ad aggiornare i plugin presenti

    Buonasera,
    ho installato da pochi giorni wordpress in un nuovo sottodominio altervista e non riesco ad installare plugin o temi nč ad aggiornare quelli presenti.
    Se provo ad installare un plugin o un tema l'installazione si blocca al punto "Scompattamento del pacchetto…".

    Se provo ad aggiornare i plugin il blog si blocca con schermata bianca e questa scritta: "Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto" e da lė non si smuove, neanche dopo ore, cancellando il file .maintentance riesco a riprendere il controllo di wordpress, ma l'aggiornamento non č stato eseguito.

    Ho provato a cambiare versione di wordpress ma niente č cambiato.
    Tale problema sussiste per qualsiasi plugin o tema provi ad installare/aggiornare.
    Quale puō essere il problema?
    Io non ho toccato niente e installare un plugin č stata la prima cosa che ho provato a fare sulla versione altervista di wordpress.
    Ultima modifica di gappn : 11-02-2014 alle ore 11.25.09 Motivo: Precisazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento: ho creato un nuovo sito. Stesso problema.
    E' sicuramente un problema di Altervista dato che i miei altri blog Wordpress(su altri servizi di hosting) funzionano benissimo.
    Mi accingo allora a cancellare i miei siti/account e a cambiare servizio di hosting.
    Arrivederci e grazie per il supporto(mai ricevuto).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •