Dominio Secondo livello , cloak e pathforwarding? una "lercia" soluzione
Sono anni ormai che cerco soluzioni sempre migliori per il dominio di secondo livello e il pathforwarding su altervista.
Che si usi il cloak o qualsiasi altra soluzione presente sul forum si incorre sempre in diverse problematiche.. ( frame, scarsa indicizzazione, condivisioni sui social senza meta-dati ecc.)
Scopro oggi però che il famoso sito di disinformazione "www.lercio.it" pur utilizzando wordpress e altervista , riesce a gestire il dominio senza utilizzare il cloak e risolvendo ogni problema elencato sopra.
Dove sta il trucco? Quale tecnica stanno utilizzando?
Si tratta di partnership dirette che prevedono, secondo accordi, l'erogazione di servizi aggiuntivi tra cui la modifica del virtual host associato ad uno spazio web AlterVista. Tale soluzione non è attualmente commercializzata da AlterVista, ma potrà esserlo in futuro. Puoi quindi proporre alla redazione il tuo caso così che possa essere valutata o meno la possibilità di tale partnership: http://it.altervista.org/contatti.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...