Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornamento tema Arras

  1. #1
    Data registrazione
    09-03-2013
    Messaggi
    11

    Lightbulb Aggiornamento tema Arras

    Ciao a tutti,
    come da richiesta, ho aggiornato il tema Arras!! ..tutto è rimasto più o meno come prima dell'aggiornamento, tranne l'heard che invece mi è diventato completamente nero! La persona che mi aveva realizzato la parte graffica era riuscita a sistemarmelo in modo da creare un tuttuno, rendendo piacevole la navigazione del mio blog.. adesso invece, l'immagine principale del blog (che è trasparente), è diventata nera, e quindi pesantissima agli occhi, per cui, vorrei riuscire a ripristinare lo sfondo del logo con lo stesso tema del background. Quindi, riportarlo a come era prima dell'aggiornamento.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi per apportare queste modifiche? o più semplicemente, indicarmi una procedura da compiere?
    Vi ringrazio anticipatamente, e mi scuso per il disturbo.

    Silvia
    www.unacuocaimprovvisata.altervista.org

  2. #2
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ciao. L'immagine del blog è visibile. Il problema (come riscontrato nel mio blog, che ha lo stesso tema Arras), è il RSS Feed, quando clicchi segnala l'errore
    This page contains the following errors:
    error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    Below is a rendering of the page up to the first error.

    Io non riesco a risolvere per feed, ho modificato il link (ho aggiunto dopo /feed/atom)

    Update Ho risolto per il feed con il backup. Ho aggiornato alcuni plugin (controllati nuovamente, nessun problema con il RSS Feed. Ho tralasciato al momento di aggiornare il Template Arras dalla versione 1.5.2 alla versione 1.5.3, probabilmente è questo aggiornamento del Tema che mi crea l'errore al feed RSS Feed. Dovrò chiedere a qualcuno del Forum se è presente un bug.
    Ultima modifica di virtualblognews : 31-01-2014 alle ore 12.13.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •