Buonasera, sono alle prime armi e nonostante le guide e i suggerimenti qui riportati non riesco a creare il menù a tendina.
Nelle versioni di Wordpress precedenti questo problema non lo avevo riscontrato.
In breve:
Dopo aver dato un nome al mio menù di navigazione non so cosa fare.
Vorrei creare della pagine e delle sotto-pagine ma non riesco.
Ciao costa, dopo che hai dato il nome al tuo menu del tema, devi inserire la pagine e spuntare se farle apparire in alto "top" o al centro nella barra centrale, per creare il menu a tendina crei una pagina anche link come genitore poi sotto a questa pagina genitore link le pagine sotto le sposti un po' sulla destra e crei il menu a tendina, esempio nel manu hai sulla sinistra le categori pagine e link per inserirle nel menu a destra che hai creato, scrivi il tuo indirizo del sito usando la sezione link che poi diventerà genitore, e sotto a questo link inserisci tutte le pagine che vuoi spostate un po' sulla destra le sposti con il mouse trascinandole sulla destra, basta un po' per un ri sotto menu le sposti ancora un po' sulla destra sotto a quelle spostate sulla destra. guarda il menu del mio sito e composto dalle pagine http://fanphone.altervista.org