Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimento-dominio

scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Chiarimento-dominio

Ciao raagazzi,
    io vorrei fare un redirect col mio blog, lo so che si fa solo con l'altersito.; tempo fa mi avevano spiegato che potevo registrare un altersito e passare la gestione sul blog. Mica ho capito come fare questo passaggio? Mi potete dare info'
    Grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Registri il dominio su un AlterSito e poi chiedi al supporto che venga spostata la gestione sull'account dove hai l'AlterBlog. Tieni presente che il dominio è sempre un redirect da dominio.ext alla destinazione che decidi e che l'attuale AlterBlog non dispone, nelle ultime versioni, della gestione del dominio (situazione temporanea su cui stiamo lavorando).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Registri il dominio su un AlterSito e poi chiedi al supporto che venga spostata la gestione sull'account dove hai l'AlterBlog. Tieni presente che il dominio è sempre un redirect da dominio.ext alla destinazione che decidi e che l'attuale AlterBlog non dispone, nelle ultime versioni, della gestione del dominio (situazione temporanea su cui stiamo lavorando).
    Ok, grazie mille.