Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non vedo più la pagina dopo l'aggiornamento

  1. #1
    biscobreak non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-01-2011
    Messaggi
    19

    Predefinito non vedo più la pagina dopo l'aggiornamento

    ho aggiornato la home page dopo aver aggiunto un'articolo e quando l'ho aggiornata mi è comparso questo messaggio: Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 262145 bytes) in. che cosa significa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Nel pannello di altervista attiva php5,poi n wp-config.php aggiungi define ('WP_MEMORY_LIMIT', 'per esempio 64M ');.Considera 64M come una buona configurazione. A seconda delle necessita, la condizione del server, come è il tuo sito, è possibile utilizzare 32M, 96M, 128M, 256M, 512M, 1024M, 2048M, 4096M.Verifica che il server altervista consenta di utilizzare tale quantità di memoria dedicata.Se invece hai accesso al file php.ini, modifica la riga in PHP.ini.Se la riga mostra 32M prova 64M:memory_limit = 64M; quantità massima di memoria che uno script può consumare (64MB).Se non hai accesso a php.ini prova ad aggiungere questo in un file htaccess.: php_value memory_limit 64M.Se invece hai accesso al file wp-admin/install.php,aggiungi il codice al tuo file WordPress / wp-admin/install.php.,utilizzando però il file manager hosting o strumento FTP, apri il file / wp-admin/install.php e aggiungi il seguente codice direttamente sotto il tag php (di solito nella parte superiore del file)?:ini_set ('memory_limit', '32M ');.Il file aggiornato / install.php dovrebbe assomigliare a questo:
    ini_set ('memory_limit', '32M ');
    / **
    * WordPress Installer
    * @ In quanto sconosciuta
    * @ Var bool
    * /
    define ('WP_INSTALLING', true);,oppure contatta il supporto di altervista per chiedere il limite di mb dedicati al server altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 21-01-2014 alle ore 21.57.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •