Buongiorno tempo fa avevo scritto in merito ad un problema con analytics,ad oggi purtroppo non ho ancora risolto
ho fatto account analytics e attivato il plugin nel mio blog,ma quando vado nelle impostazioni per poter copiare il codice mi da questo messaggio:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /membri/valeriaciccotti/valeriaciccotti/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/class-admin.php on line 342
ho disattivato,cancellato e reinstallato,però mi da sempre il messaggio che ho scritto sopra la versione è quella di Joost De Valk
i plugin attivi sono questi sul mio blog sono questi:
Akismet
Blogger Importer
Image Widget
jQuery Vertical Mega Menu
Movable Type and TypePad Importer
Print Friendly and PDF
Regenerate Thumbnails
ShortCodes Embed
Splinder Importer
TinyMCE Advanced
Wordpress Popular Posts
WordPress SEO
WordPress Social Ring
metto anche quelli disattivi magari potrebbero esserti utili:Subscribe to Comments Reloaded e SI CAPTCHA Anti-Spam
dimenticavo una cosa nel blog di prova ho provato ad installarlo Analytics e funziona ed ho gli stessi plugin forse l'unico che non ho è Shortcode embed...comunque Analytics il collegamento in automatico non me lo ha fatto bisogna per forza copiare il codice UA non so proprio come fare
lascio anche il link del blog http://blog.giallozafferano.it/valeriaciccotti/ a limite non ci sarebbe un'altra versione idonea da poter installare nel blog in modo che anch'io posso usufruire del servizio di Analytics? Grazie infinite