Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Path Forwarding & Cloak su Sito Wordpress

slbynightwod non è connesso Neofita

Predefinito Path Forwarding & Cloak su Sito Wordpress

Buonasera
    ho acquistato da poco il pacco second livello con i sottodomini ecc ecc, stò smanettando non poco, al fine di riuscire a coprire il nome del sito, con il dominio comprato (entrambi sempre con altervista, nulla di esterno). Attivando il semplice Cloak url rimane statico, solo oggi ho trovato informazioni riguardo a un cloak in combo con il path forwarding, spiegato nel dettaglio in questa guida, avendo un sito wordpress non riesco a capire esattamente dove mettere le mani per applicare suddetto princìpio, e poter quindi usufruire e sfruttare il dominio acquistato al 100%

sito: slbynight.altervista.org
    dominio acquistato (con altervista): vtm-jyhad.com
    Ultima modifica di slbynightwod : 19-01-2014 alle ore 18.35.32

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il codice da inserire in ogni pagina lo puoi mettere direttamente andando a modificare il tema, oppure usando appositi plugin che ti permettano di inserire script personalizzati.

Predefinito

e il problema è che io ho provato a metterlo uno nell'header.php, ovvero il primo, dato che c'è un header php. Poi ho creato il java, il mio problema è il terzo script, ovvero la funzione che deve richiamare il java. La guida dice di metterne una per ogni pagina ma non ho pagine html per aggiungerci questa funzione ad ogni pagina. Per questo ho detto "lo metto nell'header che tanto lo carica ad ogni pagina" ma ho avuto solo problemi e non funzionava nemmeno :l

Predefinito

Anzitutto, non è Java ma JavaScript, e la differenza non è poca. Comunque, manca lo script da aggiungere alla pagina del cloak, senza quello non può funzionare. L'altro script dovrebbe andare bene così com'è adesso.

Aggiornamento: devi togliere piuttosto il primo script che hai inserito inline nel tema, quello va come ho già scritto nella pagina del cloak.
    Ultima modifica di karl94 : 20-01-2014 alle ore 00.27.34

Predefinito

Ok, perfetto ho capito solo ora, in pratica il campo da mettere in Advanced Header del Cloak, lo mettevo nell'header.php :l
    Adesso ho sistemato ma apparentemente qualcosa non và ancora

Ho tolto lo script dall'header lasciando solo il richiamo del JavaScript, ho controllato il Java Script e ha url giusto senza il http, ho controllato lo script nell'advanced header e ha il nome del dominio con .altervista senza http ma perchè non richiama le pagine :(

Predefinito

È tutto corretto, se non ti funziona probabilmente devi solamente cancellare la cache del browser.

Predefinito

Yess, difatti alternando tra chrome e firefox nelle modalità incognito per testare andato tutto bene, grazie mille per aver specificato advanced nell'header! E'ra una stupidaggine ma non l'avevo capita.
    Una ultima domanda se possibile fixare come cosa, altrimenti pazienza:
    Ogni tanto tra una pagina e l'altra mi sparisce tutto in una pagina bianca, per un attimo e poi riappare. Anche elementi fissi come menu laterale, possibile modificare qualche parametro per evitare questi flash bianchi in qualche modo?

Predefinito

Non si può fare molto, al più si può assegnare uno sfondo nero per il frame, in modo che quando ci sia il cambio di pagina rimanga un colore scuro.

Guest

Predefinito

Stesso problema di silby, ho fatto tutto corretto credo, ho provato anche a cambiare browser come citato sopra ma nulla, nessun richiamo delle pagine.
    Il javascript l'ho inserito sotto index.php scrivendo correttamente l'url, poi per il restante script l'ho messo nell' Header personalizzati accessibile dal dominio registrato, entrambi, sia il primo che quello di riferimento che va a richiamare lo script.js creato nel pannello di amministrazzione.

Ma forse lo script.js va creato nella cartella blog?

Predefinito

Fansmolise: ho controllato adesso il tuo blog, ma non ho trovato traccia dello script, come e dove l'hai incluso esattamente?

Guest

Predefinito

Codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    	//<![CDATA[
    	(function(){
    		var AlterVista_DOMAIN = "";

var NEW_DOCUMENT = 0;

var protocolhost = location.protocol+"//"+location.host;
    		addEventListener("message", function(e){
    			if(new RegExp("[./]"+AlterVista_DOMAIN+"$").test(e.origin) && e.data.type == NEW_DOCUMENT){
    				document.title = e.data.title;
    				history.replaceState(null, e.data.title, protocolhost+e.data.pathquery);
    			}
    		}, false);
    	})()
    	//]]>
    </script>
    l'ho inserito nell' Header dove ssta il clock

Codice PHP:
    (function(){
    var
    DOMAIN = "";

var
    NEW_DOCUMENT = 0;
    if(
    this != parent && name == "XYZZY2"){
    parent.postMessage({type: NEW_DOCUMENT, title: document.title, pathquery: location.pathname+location.search}, "http://"+DOMAIN);
    }else{
    location.replace("//"+DOMAIN+location.pathname+location.search);
    }
    })()
    l'ho creato come detto nella gestione file del pannello di controllo

Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>
    l'ho messo sempre nell'Header sotto l'altro

ovviamente cambiando quello che si doveva cambiare a tutti e tre i punti

questo script in quale pagina va messo?
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>
    Sta quì il problema, gli altri passaggi credo di averli fatti bene
    Ultima modifica di karl94 : 22-01-2014 alle ore 21.08.00

Predefinito

Quello non lo devi inserire nella pagina del cloak, ma nel sito WordPress, per esempio includendolo nel codice del tema.

Guest

Predefinito

scusa l'insistenza, ma il codice del tema non riesco a trovarlo.. mi potresti dire dettagliatamente la procedura?

Predefinito

Mi spiace, ma non conosco WordPress e non so darti indicazioni precise.

Guest

Predefinito

grazie lo stesso

Guest

Predefinito

grazie per la dritta.. funziona

mumuhm non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fansmolise Visualizza messaggio
    grazie per la dritta.. funziona
    Ciao fansmolise ho visto che hai risoltop uoi dirmi in quale file di wordpress hai messo <script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script> grazie in anticipo.