Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By imperialinquisition

Discussione: Problemi in Home

  1. #1
    lemanidimanu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito Problemi in Home

    Stamattina ho aggiornato alcuni plug-in nonché il tema (era da molto che non lo facevo), poi ho pubblicato una ricetta ma in home non appare più l'immagine di fianco al riassunto come dovrebbe essere. Il problema si pone solo sulla ricetta odierna. Ho controllato che l'impostazione di visualizzazione sia quella giusta e che l'immagine in evidenza sia caricata correttamente. Ho svuotato la cache (non so a cosa servisse, ma a volte serve) ctrl+f5 un sacco di volte, cambiato browser. Non ho ottenuto niente. Questo è il mio blog http://blog.giallozafferano.it/lemanidimanu/
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    lemanidimanu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Allora sempre peggio. Ho disattivato i plugin uno per uno, ma pare che il problema non dipenda da loro. Ho di nuovo fatto ctrl+f5 e in compenso l'immagine di testata si è rimpicciolita mentre i titoli delle pagine (in alto a dx) hanno preso una posizione diversa da quella che era impostata.
    Al momento ho: una ricetta senza immagine in home, una foto di testata tagliata a metà, i titoli delle pagine spostati a loro piacimento.
    Non credo di poter risolvere la cosa senza il vostro aiuto, per cui richiamo la vostra attenzione e vi ringrazio in anticipo.

  3. #3
    imperialinquisition non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-11-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao,
    non sono dello staff ma ho avuto i miei problemi anch'io con l'immagine di testata.
    Ti informo che le dimensioni attuali dopo l'aggiornamento sono di 1000x240px, al contrario di 1000x288px della versione precedente.
    Consiglio di rifare l'immagine :)
    lemanidimanu likes this.

  4. #4
    lemanidimanu non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2012
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Grazie Imperial :)

    Per il resto continuo ad avere problemi e continuo ad aspettare supporto. Naturalmente anche la newsletter è arrivata senza immagine. I titoli sono riuscita a metterli a posto, la foto dell'articolo in home no.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •