Ciao ragazzi.
Mi aiutate con le impostazioni di super cache?
su easy ho impostato cache attiva
su avanzato UTILIZZA PHP
Su pre ricarica sono in dubbio. Aiutino?
Ciao grazie
Ciao,
Nel plugin wp super cache,vai nella schermata Facile e imposta la Cache sulla voce Cache attiva (Raccomandato), clicca poi su Aggiorna lo Stato.Poi utilizza questi settaggi, spuntando le seguenti impostazioni nella schermata Avanzato:
Cache hit di questo sito per accesso rapido.
Utilizza mod_rewrite per servire i file in cache.
Compressione delle pagine in modo che esse siano servite e visualizzate più rapidamente.
Non servire pagine cache per gli utenti conosciuti.
Rigenerazione cache. Crea e serve un file supercache agli utenti anonimi quando un nuovo file é stato generato.
Extra homepage checks. (Very occasionally stops homepage caching)
Passa ora alla parte Regole Mod Rewrite, e clicca su Aggiorna le Regole del Mod Rewrite; in questo modo, le regole all’interno del file .htaccess nella root di WordPress, verranno aggiornate automaticamente.
Vai ora nella schermata Pre-Carica.Il pre-caricamento crea in tutti i casi molti file. La cache verrà effettuata a partire dall'articolo sino a giungere agli altri file,prendi in considerazione il fatto di effettuare la cache del più recente qualora hai molti articoli (+ 10.000). Nella ’Modalità precarica’ la garbage collection verrà svuotata per i soli utenti conosciuti, non per i file supercache precaricati.Configurare, Pre-Carica: tutto (articoli,Modalità pre-carica e garbage collection solo per file cache parziale. (attiva),Numerose email, 2 email ogni 100 articoli. (voce selezionata). Clicca su Pre-Carica la cache adesso ed Aggiorna le Impostazioni. La funzione Garbage Collection,in avanzato,sotto le regole per il Mod Rewrite.La funzionalità Garbage Collection serve a ripulire il tuo sito dai file inutili,dopo,quando il sito viene aggiornato,infatti i file di cache,sono validi solo per un periodo limitato, dopo il quale scadono. L’opzione Cache Timeout del plugin, serve esattamente a questo. Tramite il valore inserito in quella voce, potrai decidere ogni quanto effettuare lo svuotamento della cache ed il momento in cui dovrà avvenire l’operazione.Apri l’homepage del tuo sito o una pagina qualunque e visualizza sorgente (da visitatore, non effettuare il login).Controlla che a fondo pagina ci sia una scritta del genere:
<!– Dynamic page generated in 0.444 seconds. –>
<!– Cached page generated by WP-Super-Cache on 2013-08-19 22:41:06 –>
<!– Compression = gzip –>
Se è cosi, significa che WP Super Cache è attivo e sta funzionando correttamente sul tuo sito.In studiowebinfo il plugin è attivo.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 05-01-2014 alle ore 22.02.48