Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Disattivare l'applicazione Wordpress dal mio sito Altervista...

  1. #1
    Guest

    Unhappy Disattivare l'applicazione Wordpress dal mio sito Altervista...

    Ciao ragazzi, ho attivato l'applicazione Wordpress soltanto per curiosità, ho notato che non mi interessa e vorrei disattivarla... Tra le applicazioni, quando mi sposto nel pannello "Applicazioni", non c'è più, trovo wordpress solo nel pannello dove gestisco anche la parte normale del sito, ho cancellato la cartella che si era creata di Wordpress, che si chiamava "blog" e adesso wordpress nel mio sito non c'è più, ma mi resta sempre quella voce Wordpress sotto la normale voce Gestione File. Voglio eliminare la voce che c'è sotto di questa, quella che è apparsa dopo aver attivato Wordpress ma che non se ne va più... Non riesco ad inserire uno screen per farvi vedere... spero abbiate capito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo, clicchi su Wordpress (subito sotto Gestione file), nella pagina che appare dovrebbe esserci la voce "Rimuovi applicazione"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho cancellato la cartella che si era creata di wordpress e adesso non mi fa più accedere al pannello di controllo di wordpress, né c'è la voce per riattivarlo. :/ C'è un altro metodo per risolvere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •