Ragazzi ho un video di instagram che ho salvato sul mio pc e vorrei inserirlo nel mio blog. Help? Non ho mai caricato video su WP come si fa?
Grazie mille!
Ragazzi ho un video di instagram che ho salvato sul mio pc e vorrei inserirlo nel mio blog. Help? Non ho mai caricato video su WP come si fa?
Grazie mille!
...Io ho l'ultima versione di WP, e non capisco perchè nelle impostazioni non esiste l'opzione x incorporare video?? Solo per immagini?
beh mettilo su youtube e inserisci il codice da incorporare....
Ok grazie, sto provando. Una volta caricato su YT, come faccio a farlo visualizzare come video e non come link??
copia il codice embed nel testo della pagina (in modalità testo non visuale) o scarica un plug-in che ti converte il link in embed tipo questo: http://wordpress.org/plugins/smart-youtube/
Ora provo col plugin, perchè copiando il codice in modalità testo, dà una pagina bianca? Grazie!
Devi usare il codice da incorporare che è tipo questo:
cmq col plugin dovresti andare liscioCodice HTML:<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/codicevideo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ho usato questo:
<iframe src="//www.youtube.com/embed/9MQS9XuRxxQ?rel=0" height="315" width="420" allowfullscreen="" frameborder="0"></iframe>
ma non succede nulla. Ho fatto testo come dici tu. Ma devo cliccare qualcosa sopra? Anche col plugin nulla! UFF Grazie :)
devi andare nella tab "testo" in nuovo articolo ed inserire li il codice, poi tornare in visuale.
Ti dovrebbe apparire un rettangolo nel testo. non appena lo pubblichi si vedrà il video =)
Grazieee! Ci sono riuscita stavo diventando cretina!
Facevo tutto come dicevi tu, ma non pubblicavo, cioè facendo anteprima, mi dava la pagina bianca. Poi ho provato a vederlo nel post pubblicato e si vede! Ciao alla prossima:)