Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darklock

Discussione: istallare un sito di giochi da un file zip

darklock non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito istallare un sito di giochi da un file zip

Ciao ragazzi io dovrei istallare un sito di giochi sul mio sito da un file zip scompattato ma non vorrei trasformare tutto il mio sito in quel sito di giochi ma solo una sezione se è possibile, esempio se io creo una pagina in php o html tipo darklock.altervista.org/game.php o html dal pannello altervista e con il filezilla carico la cartella su quella pagina poi clickando sul file istalla.php riesco ad istallare il sito di giochi solo in quella pagina e tenermi il mio sito integro senza trasformarlo nel sito di giochi proposto da quel file zip? Io ho provato normale e mi ha dato un primo errore non riconosce il mio username che ho creato al sito di giochi dove ho scaricato il file zip.
    Ultima modifica di darklock : 27-12-2013 alle ore 12.37.24

Guest

Predefinito

se tu hai un alterblog non puoi caricare i file sul web ed installarli...
    al max guarda se ci sono dei plugin arcade per wordpress

Predefinito

Ciao studentisito il mio e un altersito il file zip funziona cosi lo scompatti in una cartella sul pc io lo nominata come il file zip e lo caricata sul sito, ora clickando sul file istalla.php si avvia il processo di istallazione dopo che ho finito mi ritrovo un sito di giochi tamplate compreso, ho gia provato su un altro hostin e funziona, ora io non voglio il sito trasformato in quel sito di giochi ma vorrei solo una sezione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darklock Visualizza messaggio
    Ciao studentisito il mio e un altersito il file zip funziona cosi lo scompatti in una cartella sul pc io lo nominata come il file zip e lo caricata sul sito, ora clickando sul file istalla.php si avvia il processo di istallazione dopo che ho finito mi ritrovo un sito di giochi tamplate compreso, ho gia provato su un altro hostin e funziona, ora io non voglio il sito trasformato in quel sito di giochi ma vorrei solo una sezione.
    perfetto ho capito che vorresti includere le pagine dello script di giochi all'interno di wordpress, il che non è abbastanza semplice, o richiami lo script con un iframe, o lo includi nelle pagine (non ho idea di come si possa fare) o punti su un plugin tipo questo http://myarcadeplugin.com/features/

Predefinito

ok mi tocca creare un nuovo sito altrimenti quello che ho si trasforma in un sito di giochi, il mio file zip contiene giochi per pc mac etc... non mi conviene il plugin myarcate anche se è un ottimo sistema per chi vuole creare un sito di giochi flash in pochi secondi e ne vale anche la pena invece di star li ad inserire giochi ogni giorno.
    studentisito likes this.