Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con bp alla versione 1.9

Guest

Question Problema con bp alla versione 1.9

Ciao
    Ho un problema con il plugin buddypress facendo l'aggiornamento alla versione 1.9 sono spariti i form per scrivere e postare foto e video, in una discussione al forum bp tradotta con google traduttore che sembra un albanese che mi spiega il testo inglese, ho detotto che questa nuova versione non funziona con tutti i temi wordpress a parte il suo di default e per portare il tema compatibile cera questo codice add_filter( ‘bp_do_register_theme_directory’, ‘__return_true’ ); che dice andava con ? php ora visto che io non ne capisco di queste cose chi sa dirmi come risolvere? Il sito dove il tema non è compatibile e questo http://fantravian.altervista.org ma anche sul tema arras non funziona

Guest

Predefinito

Ho risolto dopo che ho usato un altro traduttore si capiva che parlavano del tema di default del plugin che in futuro non sarà più aggiornato e che si servivano del tema solo per capire eventuali bug ed elementi critici e che potevamo scaricare temi aggiornati e quella riga serviva in caso di mal funzionamento del tema e cosi disattivando un po' di plugin ho notato che questi 2 BuddyPress Wall e Social Articles davano problemi al plgin disattivando il form delle pagine e le loro attività.