Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: twentyeleven Tema corrotto

fanphone non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation twentyeleven Tema corrotto

Ciao ricevo questo messaggio ho provato a cercarlo ma non lo trovo è sparito
    I seguenti temi risultano installati ma sono incompleti. I temi devono avere un foglio di stile e un template.
    Nome Descrizione
    AlterVista Theme Il tema padre è mancante. Installare il tema padre "twentyeleven".

infondo alla pagina c'è una scritta di errore

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'AdvAutoPilotAdmin' does not have a method 'display_autopilot_notice' in /membri/fanphone/wp-includes/plugin.php on line 429

Guest

Predefinito

Il warning ora dovrebbe essere scomparso, ma si tratta di una notifica per presentare il nuovo sistema di gestione banner. Nulla che possa influire sul funzionamento del blog.
    Il tema AlterVista risulta corrotto perché manca il tema twenteleven che è suo padre e deve essere presente per funzionare. Per caso lo hai cancellato o aggiornato?

fanphone non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

ciao nic si lo aggiornato e ora il template arras non funziona correttamente sono sparite le immagini in home e nelle categorie

codeblab non è connesso Neofita

Predefinito

ciao nico io riscontro il problema sopra citato ... ho entrambi i temi installati , l originale funziona mentre il tuo tema mi da corrotto probabilmente c'è un bug ho provato a reinstallarlo diverse volte ma il problema persiste .... puoi fare qualcosa ? grazie anticipatamente :)buona serata

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codeblab Visualizza messaggio
    ciao nico io riscontro il problema sopra citato ... ho entrambi i temi installati , l originale funziona mentre il tuo tema mi da corrotto probabilmente c'è un bug ho provato a reinstallarlo diverse volte ma il problema persiste .... puoi fare qualcosa ? grazie anticipatamente :)buona serata
    riporto il problema con la speranza che qualcuno risponda .... grazie

Guest

Predefinito

è molto strano, sul filesystem sembra tutto ok... ho provato a cancellarlo e reinstallarlo su un blog di test e funziona tutto. Se lo cancelli e lo reinstalli ti da sempre tema corrotto?

Predefinito

CIAO NICO , anche con la 3.08 il problema rimane .HO disinstallato e reinstallato diverse volte ma il problema non cambia ... praticamente se l ho attivo mi da questo "tema corrotto" se voglio personalizzare mi da in finestra nuova il tutto cliccando dallo screen tema installato, una volta fatte le modifiche salvo e attivo mi rimanda nella pagina temi ma non mi rimane il tema altervista ma bensì l originale wp .... se vado su impostazioni tema dalla colonna pannello wp sempre con il tuo tema attivo mi da questo "Devi farti autorizzare per accedere a questa pagina." grazie della risposta spero che si risolva :)

Predefinito

ok risolto ora , probabilmente c'era un bug in Twenty Eleven l ho tolto dalla directory e reinstallato adesso tutto ok ... :) ciao e grazie di nuovo