Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sono 48 ore che nonostante le visite il contatore guadagni non sale

  1. #1
    luniversovibra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito sono 48 ore che nonostante le visite il contatore guadagni non sale

    come mai?

    è possibile che con 12000 visite ho guadagnato solo 1 euro?
    Il problema si ha da sabato quando si è dovuto ripristinare il blog a causa di motivi che sapete solo voi.
    Aspetto chiarimenti e giustamente il rimborso di questi 2 giorni di lavoro.

    A presto

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per avere remunerazione con i banner, è necessario che siano inseriti nelle pagine. Diversamente non è possibile remunerare alcunché. Puoi facilmente inserire i banner, nelle posizioni migliori per guadagnare, semplicemente dal pannello di controllo del blog Guadagna attivi le posizioni e Salva le modifiche. Nel tuo caso, attiva VideoBanner (entrambi), Video Banner Largo Prima e Dopo dell'Articolo per massimizzare i tuoi guadagni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    luniversovibra:

    il tuo account ha un saldo di 423 Euro esclusi i guadagni maturati con AlterVista with Google AdSense, e ha prodotto regolarmente guadagni nelle precedenti 48h, ma se vado a vedere il pannello negli ultimi due giorni non hai traffico da due formati banner: 300x250 e 120x600, infatti non ci sono più, ed è per questo che stai guadagnando di meno, devi reinserirli se vuoi tornare al precedente livello di guadagni.
    Gianluca

  4. #4
    luniversovibra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    luniversovibra:

    il tuo account ha un saldo di 423 Euro esclusi i guadagni maturati con AlterVista with Google AdSense, e ha prodotto regolarmente guadagni nelle precedenti 48h, ma se vado a vedere il pannello negli ultimi due giorni non hai traffico da due formati banner: 300x250 e 120x600, infatti non ci sono più, ed è per questo che stai guadagnando di meno, devi reinserirli se vuoi tornare al precedente livello di guadagni.
    Grazie Gianluca.
    Potresti dirmi come reinserirli?
    Grazie 1000

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luniversovibra Visualizza messaggio
    Grazie Gianluca.
    Potresti dirmi come reinserirli?
    Grazie 1000
    Spero ti possa andare bene lo stesso la mia replica, anche se non è di Gianluca: Puoi facilmente inserire i banner, nelle posizioni migliori per guadagnare, semplicemente dal pannello di controllo del blog -> Guadagna attivi le posizioni e Salva le modifiche. Nel tuo caso, attiva VideoBanner (entrambi), Video Banner Largo Prima e Dopo dell'Articolo per massimizzare i tuoi guadagni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    luniversovibra non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Spero ti possa andare bene lo stesso la mia replica, anche se non è di Gianluca: Puoi facilmente inserire i banner, nelle posizioni migliori per guadagnare, semplicemente dal pannello di controllo del blog -> Guadagna attivi le posizioni e Salva le modifiche. Nel tuo caso, attiva VideoBanner (entrambi), Video Banner Largo Prima e Dopo dell'Articolo per massimizzare i tuoi guadagni.
    Grazie dapeco

    buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •