Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By marianopulpito

Discussione: Problema con plugin Awesome Flickr Gallery

marianopulpito non è connesso Neofita

Predefinito Problema con plugin Awesome Flickr Gallery

Buon giorno a tutti, è da circa 2 settimane che sto avendo problemi nell'utilizzo di questo plugin. Ho effettuato delle prove (ho installato questo plugin su un altro sito basato su wordpress residente su un'altro hosting e gira tutto perfettamente utilizzando i medesimi parametri in entrambi i casi) e delle ricerche in merito e ho notato che si tratta di un problema che affligge altervista. Mi domandavo se esiste una soluzione in merito oppure sono costretto a rivolgermi altrove ??

Un esempio dell'errore che mi restituisce il plugin è questo

AWESOME FLICKR GALLERY ERROR - CAN'T USE AN UNDEFINED VALUE AS A SCALAR REFERENCE AT /AVSYS/PROXY/LWP/PROTOCOL/HTTP.PM LINE 357.

che si vede a questa pagina

http://marianopulpito.altervista.org/?page_id=92

spero in un vostro aiuto !!!

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di marianopulpito : 09-12-2013 alle ore 15.57.09

Predefinito

Possibile che nessuno ha lo stesso mio problema ???
    alessio85 likes this.

Guest

Predefinito

Ciao,
    Nuovo utente,attiva il server to server.Con una ricerca,l'errore e solo sull'account pro.Hai l'account pro?Ciao

Predefinito

Credo che il server to server sia attivo sul mio account Altervista, di quale account pro parli ??

Guest

Predefinito

Ciao,
    Parlo di server to server non in whithelist ma attivo verso l'esterno.Attivato il server to server?Per quanto riguarda l'account pro,parlo dell'account di Flickr,perché l'errore riguarda l'account pro.Ciao

Guest

Predefinito

ho lo stesso suo problema. la connessione server to server è attiva ed è selezionata quella verso l'esterno senza restrizioni. ma l'errore permane...

Predefinito

Dopo circa un mese il problema permane ed certo che dipenda dai server di Altervista !!! Le connessione esterne sono stata autorizzate dal principio ma il problema permane !!! Anche perchè in un primo momento funzionava ma a tratti nel senso che delle volte caricava la galleria e alle volte no. Poi l'errore è stato permanente.

Guest

Predefinito

Ciao,
    La galleria si vede in questa pagina http://marianopulpito.altervista.org/?page_id=92.Indica la pagina dove cè l'errore.Se il server to server è attivo deve funzionare il plugin anche con account pro in flickr.Ciao

Predefinito

Ho dovuto rimpiazzare quel pugin con un'altro che facesse più o meno la stessa cosa !!! Quello che hai linkato non è AWESOME FLICKR GALLERY !!! Capisci bene che avere un sito di fotografia e non avere una gallerie efficiente è molto controproducente.

Ho provato ad attivare momentaneamente il plugin in una pagina ma l'errore che si presenta è quello indicato nel primo post !!!
    Io ho attivato il server to server altrimenti anche altre funzioni andrebbero in stallo.

Anche perchè, ripeto, che in primo momento funzionava tutto alla grande poi alla prima apertura di una pagina che conteneva la galleria dava errore ma bastava ricaricare e la galleria appariva e funzionava tutto in seguito dopo circa una settimana il problema di questo benedetto errore è diventato costante e irrisolvibile.
    Ultima modifica di marianopulpito : 07-01-2014 alle ore 13.41.23

matteobattaglia non è connesso Neofita

Predefinito

Confermo, stesso problema anche per me, ho attivato server to server e ho account pro su flickr, ma mi dà ancora quell'errore già nella pagina di test del plugin (in fondo alla configurazione), riportandolo poi dovunque provi ad usare il suo tag specifico... è imbarazzante questa cosa, è un plugin usato in tutto il mondo!!

matteobattaglia non è connesso Neofita

Predefinito

Facciamoci coraggio, cercando su google

Awesome Flickr Gallery Error - Can't use an undefined value as a SCALAR reference at /avsys/proxy/LWP/Protocol/http.pm line 357

si trovano, nelle posizioni non prime dei risultati, molti siti di gallery fotografiche che usano questo plugin e attualmente stampano questo "bellissimo" errore al posto dei loro scatti, chissà se se ne sono accorti...