Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Porzione di codice da trovare

Guest

Question Porzione di codice da trovare

Salve a tutti ,

sono nuovo dell'ambiente e anche un po newbie nel modo della gestione dei siti e della loro creazione, diciamo che me la cavo nel minimo dei termini
    Il mio problema è che non riesco a trovare in quale pagina (parte di codice) si trovi questo ");" che mi si visualizza sotto il footer ... ho provato ad analizzarlo con firebug o con altri strumenti da browser ma niente :(

Il mio sito qui

Sapete suggerirmi un modo per individuarlo ? (forse un editor particolare che visualizzi determinate terminazioni ..)

Grazie in anticipo :)

Guest

Predefinito

Codice:
    <!-- AddThis Smart Layers END -->);    <script type="text/javascript">
        // <![CDATA[
            var disqus_shortname = 'leagueoflegendsuniversity';
            (function () {
                var nodes = document.getElementsByTagName('span');
                for (var i = 0, url; i < nodes.length; i++) {
                    if (nodes[i].className.indexOf('dsq-postid') != -1) {
                        nodes[i].parentNode.setAttribute('data-disqus-identifier', nodes[i].getAttribute('rel'));
                        url = nodes[i].parentNode.href.split('#', 1);
                        if (url.length == 1) url = url[0];
                        else url = url[1]
                        nodes[i].parentNode.href = url + '#disqus_thread';
                    }
                }
                var s = document.createElement('script'); s.async = true;
                s.type = 'text/javascript';
                s.src = '//' + 'disqus.com/forums/' + disqus_shortname + '/count.js';
                (document.getElementsByTagName('HEAD')[0] || document.getElementsByTagName('BODY')[0]).appendChild(s);
            }());
        //]]>
        </script>
    dipende da questa stringa in particolare <!-- AddThis Smart Layers END -->);
    è quello il ); incriminato

ciao.

Guest

Predefinito

grazie mille! per caso, sapresti dirmi anche in che file guardare... esaminandoli non riesco proprio a trovare quella porzione di codice :(

Grazie cmq :>

Guest

Predefinito

Guard un po' in footer.php, probabilmente è lì. Tra l'altro ho notato che dopo ); c'è la chiusura di un tag (forse residuo di altri script) che non dovrebbe esserci.

Guest

Predefinito

Codice:
    	</div>	<!-- END #CONTENT-INNER -->	</div>	<!-- END #CONTENT-WRAPPER -->	    <?php         get_template_part( 'content','prefooter' ); 	    ?>	<!-- FOOTER -->	<footer>		<div id="footer-border"></div>		<div id="footer-inner">			<span class="alignleft">			Copyright &copy; <?php echo date('Y'); ?> <strong><a href="<?php echo home_url( '/' ); ?>"><?php bloginfo( 'name' ); ?></a></strong>			<div id="site-generator">							<small><?php _e('Proudly powered by', 'gamepress'); ?> <a href="http://wordpress.org" target="_blank"><?php _e('WordPress', 'gamepress'); ?></a>. <a href="http://webtuts.pl/themes/" title="<?php _e('GamePress', 'gamepress'); ?>" target="_blank"><?php _e('GamePress', 'gamepress'); ?></a></small>			</div><!-- #site-generator -->			</span>			<span class="alignright"><a href="#" class="scrollup"><?php _e('BACK TO TOP','gamepress'); ?> &uarr;</a></span>		</div>		<!-- END #FOOTER-INNER -->	</footer>	<!-- END FOOTER --></div><!-- END #PAGE --><?php wp_footer(); ?><?php if ( ! is_home() ) {?>
    <?php } ?>
    </body>
    </html>
    Questo è il mio footer.php ... ho eliminato la parte del plugin smart layers che era superflua in quanto uso gia un widget installato (avevo dimenticato di toglierlo da qui) però il ");" resta ancora :(

Guest

Predefinito

Io nel sorgente della pagina vedo ancora questo
    Codice HTML:
    <!-- AddThis Smart Layers END -->);</script>
    purtroppo però non so dirti dove andare a pescarlo

Guest

Predefinito

sono riuscito a risolvere! ho re installato il plugin e si è automaticamente risolto . evidentemente durante qualche modifica al plugin mi è sfuggito quel pezzetti di codice :P

Grazie di tutto! :D