Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto non funziona pių il menų!

  1. #1
    LaCasadiSerendippo non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Exclamation Aiuto non funziona pių il menų!

    Il mio menų non funziona pių! Aiuto! Se clicco su una qualsiasi voce del menų si apre una pagina con scritto:

    "Questo č leggermente imbarazzante, non č vero?
    Sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato. Forse la ricerca, o uno dei link qui sotto, puō aiutare."


    Lo fa con TUTTE le voci del menų! Invece con le categorie che sono a lato e che alla fine sono le stesse identiche voci del menų, le pagine alcune volte si aprono, come per esempio "matematica", mentre altre tipo "critiche" non si aprono e fa come per il menų!

    Non capisco cosa sia successo! Ho fatto un po' di prove con diversi temi, puō essere stato questo a danneggiare qualcosa? (Ho provato a cercare di cambiare tema, volevo un menų su un'unica striscia sotto o sopra l'immagine della testata, ma non volevo rinunciare a miniature e riassunti e cosė alla fine sono tornata al mio tema originario)
    Ultima modifica di LaCasadiSerendippo : 28-11-2013 alle ore 07.43.14

  2. #2
    LaCasadiSerendippo non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito Nessuno mi risponde......e meno male che alla fine ce l'ho fatta!!!

    Prima di scrivere qua avevo giā fatto ricerche da sola sia qua che su google, senza trovare soluzioni ed ero abbastanza disperata! Ma nessuno mi rispondeva neppure qua!

    E meno male che alla fine ce l'ho fatta da sola...


    Vi spiego come se puō essere d'aiuto a qualcuno.

    Ho riprovato a cercare con google ma non con la voce menų, ma con categorie esattamente ho cercato: " categorie non funzionanti altervista" mi č uscita questa pagina:

    http://forum.it.altervista.org/wordp...ionano-pi.html

    Io non sapevo neppure cosa fossero i permalink. Mi sono informata sul web, poi sono andata su "bacheca", poi su "impostazioni" e li ho scoperto che c'era anche la voce "permalink", come impostazioni comuni c'era selezionato "Nome articolo" e cosė ho provato a selezionare la voce "Numerico" e poi ho salvato sono andata sulla home page e ho provato a cliccare sul menų e FUNZIONAVA! Allora sono rientrata come prima sui permalink e ho rimesso la selezione su "Nome articolo", ho salvato e..EVVIVA!!! Funziona!!!!
    Ultima modifica di LaCasadiSerendippo : 29-11-2013 alle ore 08.32.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •