Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Wordpress, password, impossibile accedere alla dashoboard mio blog

  1. #1
    Guest

    Exclamation Wordpress, password, impossibile accedere alla dashoboard mio blog

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema e dopo tutta la mattina che tento soluzioni ho deciso di chiedere qui.
    Oggi cerco di entrare nel pannello di admin del mio blog http://camphortree.altervista.org/wp-login.php che in genere è registrata automaticamente ma avendo fatto pulizia di chrome ho dovuto reinserirla. Problema: mi dà password o username sbagliati. Nessun problema: me la faccio rimandare. Peccato che inserita la mail, il sito mi dica che non esista nessun utente con quella mail (?).
    Ok, non mi scoraggio, entro in phpmyadmin, vado su wp_users e cambio al password all'unico utente presente. Salvo, Provo ad accedere. Nulla, ancora password e username sbagliati.
    Mi viene in mente però che ho installato l'applicazione con altervista. Quindi provo ad accedere con camphortree e a farmi mandare la password. La password risulta inviata. Ma sulla mia posta non mi è arrivata nessuna mail.
    Cosa faccio?
    Suggerimenti?

    P.S. prima che qualcuno me lo chieda, sì ho guardato in spam.

    Edit: ho risolto il problema. Alla fine la mail per il cambio password è arrivata. Rimane però un dubbio: come mai nel database mi dà un utente (Carlotta) con uno username diverso rispetto a quello che sto usando abilitato come admin e con quelle credenziali al blog non posso accedere? E perché nel database l'utente camphortree con cui sono riuscita ad accedere non è presente?
    Ultima modifica di camphortree : 25-11-2013 alle ore 15.47.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •