E' da un po che noto che dopo aver caricato alcune pagine del mio blog su alcune immagini viene per un istante la scritta hispterizing e l'immagine si ingrandisce e viene tagliata o scompare. Come posso rimuovere questa funzione?
E' da un po che noto che dopo aver caricato alcune pagine del mio blog su alcune immagini viene per un istante la scritta hispterizing e l'immagine si ingrandisce e viene tagliata o scompare. Come posso rimuovere questa funzione?
Sicuro, prova ad entrare nel mio sito www.blogvivaleorme.altervista.org e guarda le icone in alto di FB e Twitter, o le slide sotto il menù
Ultima modifica di blogvivaleorme : 25-11-2013 alle ore 16.14.17
Cercando con Google hipsterizing sembra un problema causato da Cloudflare (vedi QUI)
Edit: Dovrebbe essere un'app di Cloudflare chiamata Instaflare a causare il problema.
Ultima modifica di stefanodurso : 25-11-2013 alle ore 23.05.39
(OT: giusto per non passare per rinco totale - ieri avevo fatto "cerca" sulla sua parola tramite selezione con firefox e trovavo appena 45 risultati tutti inutili... questo perché avevo usato l'unica scritta male e cioè quella nel corpo del messaggio che ora noto essere "hispterizing" invece di "Hipsterizing" ... ecco perché non avevo trovato alcun risultato utile)
Vi ringrazio tutti! Infatti uso CLoudFlare e ora provo a vedere se è attiva quella app, comunque se darkwolf non hai notato niente meglio così
Perfetto! Disattivando InstaFlare non è piu avvenuto l'hipsterizing e la slide funziona meglio!