Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto! Sono ferma ormai da un mese con il blog. Non carica immagini. Non trovo plugin

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto! Sono ferma ormai da un mese con il blog. Non carica immagini. Non trovo plugin

    Buona sera.
    Ho avviato una discussione già più di 2 settimane fa. Non ho ricevuto risposte.
    Ho urgente bisogno. Il mio blog è fermo da un mese!!
    Da quando sono passata a WP 3.7.1 non riesco più a carricare immagini.
    Mi segnala errore durante il caricamente e mi consiglia di riprovare più tardi.
    Nella libreria però, le immagini ci sono. ma non compaiono nell'articolo nel quale le ho caricate.
    Ho eseguito ctrl+F5 su Editor più volte, ho cambiato browser: normalmente uso Mozzilla, ma non funziona nè con Internet Explorer nè con GChrome.
    I plugins? Nel menù della bacheca non c'è la voce plugins.
    C'è "BWS Plugins" e se ci clicco mi dicono che devo essere autorizzata.
    Aiutoooooooooooooooooo!!!

    Grazie.
    Michela

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono un neofita di WP, a me nei mesi scorso faceva la stessa cosa, sopprattutto quando ricaricavo dei file con lo stesso nome, ho anche cambiato il formato dei file con JPG tagliando anche le dimensioni, cioè li ho reso più leggeri abbassando la qualità dell'immagine.
    Al momento il problema non mi ripresenta.

    Di più non so dirti se non di provare a cambiare il thema magari è quello.

    Ciao Chef per una notte

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Chef.
    Le immagini che carico sono sempre JPG e le dimensioni spesso non arriva a 1MB.
    Per il momento ho bypassato il problema creando una gallery esterna e caricando le immagini tramite URL. Così però non riesco ad avere un'immagine da mettere in evidenza, che compaia nell'anteprima dell'articolo. Poi ho anche il problema che spesso non funziona il tasto "aggiorna", quando voglio modificare un articolo: sono costretta a chiudere la pagina e riaprirla...Delusa!

    Buonanotte
    Michela

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il fatto di non vedere la voce plugin dal pannello di amministrazione è davvero strano, può dipendere dal tema o da un plugin che è andato a disabilitare l'amministrazione, "sovrascrivendola" o qualcosa del genere.

    Prova ad accedere direttamente alla pagina dei plugin bypassando il pannello.

    http://spazifluidi1.altervista.org/wp-admin/plugins.php

    Se riesci a vederla, significa che è andata via soltanto la voce del menu, disattiva tutti i plugin installati e prova a vedere se il problema si risolve.

    P.S.: ovviamente sto dando per scontato che tu ti stia loggando come amministratore e non magari con una utenza comune, altrimenti il problema potrebbe essere quello. Alle volte può sfuggire, se si hanno più utenze attive. ;)
    Ultima modifica di mmofan : 03-12-2013 alle ore 02.48.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •