Aspetto i vostri suggerimenti!
Aspetto i vostri suggerimenti!
Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne
Volevo sapere se erano solo quelli i pro ed i contro...
Grazie saitfainder!
Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne
Se il tuo AlterSito ha solo un blog, allora la convenienza a passare AlterBlog è sicuramente oggettiva (nessun limite di banda, spazio o database). Diversamente l'AlterSito è la scelta migliore. Tieni presente che il passaggio da AlterSito ad AlterBlog elimina ogni contenuto presente, quindi dovresti trasferire il blog su un account temporaneo (verificando che sia andato tutto bene e ci siano tutti i contenuti) e poi reimportarlo nel nuovo AlterBlog (ed eliminare il blog di transizione).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie Dapeco, hai centrato il mio dubbio e mi hai convinta a tenere l'Altersito ^^