Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema margini

Guest

Post Problema margini

Ciao a tutti,
    poco fa stavo navigando nel mio sito alla ricerca di qualcosa da migliorare e ho notato una cosa, ho un articolo dove i tag fuoriescono dal margine destro, non so per quale motivo. Ma questo mi da molto fastidio, l'articolo in questione è questo, da cosa può dipendere e come potrei rislvere?? Questo problema si riscontra anche nella home dove ci sono i riassunti, ma tutti gli altri vanno benissimo, capita solo con quell'articolo. Ditemi che si può risolvere.

Grazie mille

Stefano

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Credo sia un problema del tema, che non mette lo spazio dopo la virgola che separa i vari tag.

Guest

Predefinito

Ho provato a togliere i tag e poi a rimetterli e sembra che ora sia risolto, anche se credo di aver dimenticato qualche tag che c'era prima..

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà non hai risolto: va semplicemente a capo quando trova uno spazio all'interno del tag. Se pubblichi un articolo con un sufficiente numero di tag consecutivi che non includono spazi bianchi, il problema si ripresenterà.

Guest

Predefinito

Che fastidio, hai ragione. Ma quindi non è un problema risolvibile? Che poi non capisco, perché prima andava bene e dopo poco no? Senza fare modifiche tra l'altro.

Guest

Predefinito

Ciao. Vai in content.php e content-single.php e assicurati che in questa stringa
    Codice:
    			/* translators: used between list items, there is a space after the comma */
    			$tag_list = get_the_tag_list( '', ', ' );
    tra gli apici e la virgole ci sia lo spazio, così come l'ho postata io

Tags for this Thread