avete qualche consiglio su come far conoscere il mio blog
avete qualche consiglio su come far conoscere il mio blog
Ciao Cybe non è semplice ma nemmeno difficile far conoscere il tuo sito, per prima cosa dipende dai contenuti che hai sul tuo blog se è un blog di nicchia o una azienda con vari strumenti per le aziende il traffico arriva da solo, se sei un semplice blogger non ti conviene usare quei strumenti perchè i tuoi visitatori non saranno mai tuoi clienti, altervista ti da il sito o blog già ottimizzato, usando il seo configurato come si deve potrai avere più visibilità sui motori di ricerca ma dipende sempre dai tuoi contenuti, poi devi usare i social network facebook G+ ecc... cosi i tuoi articoli finiscono sui social e man mano inizieranno a conoscerti
Ultima modifica di fanphone : 15-11-2013 alle ore 15.24.09
Grazie per l'aiuto ho fatto come hai detto adesso sto aspetto solo ke i motori di ricerca accettino la mia richiesta cmq inzio già a pubblicare e condividere il blog e collegato a tutti i social più importanti e qualcuno meno importante però continuero a farmi pubblicità.
cmq il mio blog parlerà di programmi e giochi per il pc , cioe programmi ottimi per i pc e giochi belli se ti interessa ho appena apperto anche un canale youtube dove a giorni iniziero a pubblicare video dei programmi e giochi ke parlero sul blog.
Grazie ancora :)