Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità blog

  1. #1
    Guest

    Post pubblicità blog

    avete qualche consiglio su come far conoscere il mio blog

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da Cybering Visualizza messaggio
    avete qualche consiglio su come far conoscere il mio blog
    Ciao Cybe non è semplice ma nemmeno difficile far conoscere il tuo sito, per prima cosa dipende dai contenuti che hai sul tuo blog se è un blog di nicchia o una azienda con vari strumenti per le aziende il traffico arriva da solo, se sei un semplice blogger non ti conviene usare quei strumenti perchè i tuoi visitatori non saranno mai tuoi clienti, altervista ti da il sito o blog già ottimizzato, usando il seo configurato come si deve potrai avere più visibilità sui motori di ricerca ma dipende sempre dai tuoi contenuti, poi devi usare i social network facebook G+ ecc... cosi i tuoi articoli finiscono sui social e man mano inizieranno a conoscerti
    Ultima modifica di fanphone : 15-11-2013 alle ore 15.24.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto ho fatto come hai detto adesso sto aspetto solo ke i motori di ricerca accettino la mia richiesta cmq inzio già a pubblicare e condividere il blog e collegato a tutti i social più importanti e qualcuno meno importante però continuero a farmi pubblicità.
    cmq il mio blog parlerà di programmi e giochi per il pc , cioe programmi ottimi per i pc e giochi belli se ti interessa ho appena apperto anche un canale youtube dove a giorni iniziero a pubblicare video dei programmi e giochi ke parlero sul blog.
    Grazie ancora :)

  4. #4
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Cybering Visualizza messaggio
    Grazie per l'aiuto ho fatto come hai detto adesso sto aspetto solo ke i motori di ricerca accettino la mia richiesta cmq inzio già a pubblicare e condividere il blog e collegato a tutti i social più importanti e qualcuno meno importante però continuero a farmi pubblicità.
    cmq il mio blog parlerà di programmi e giochi per il pc , cioe programmi ottimi per i pc e giochi belli se ti interessa ho appena apperto anche un canale youtube dove a giorni iniziero a pubblicare video dei programmi e giochi ke parlero sul blog.
    Grazie ancora :)
    Ottimo Cybe con youtube avrai un buon flusso di visitatori come ben sai li e dove le più grandi aziende si fanno conoscere e poi i videogiochi piacciono a tutti e un settore che non ha visto ne vedrà mai la crisi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •