Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: utilizzo Cloak non riuscito !!!

marianopulpito non è connesso Neofita

Predefinito utilizzo Cloak non riuscito !!!

Salve ho acquistato da poco il pacchetto di secondo livello che mette a disposizione Altervista. L'utilizzo primario il quale ho acquistato questo pacchetto è il Cloaking !! Ho seguito praticamente tutte le guide presenti qui sul forum ma non sono riuscito a fare nulla per evitare che nella barra degli indirizzi appaia ancora l'indirizzo di 3° livello. Ho letto che molti hanno avuto questo problema!!

Utilizzo l'ultima versione di Wordpress la 3.7.1.1 e ho seguito alla lettera queste guide in particolar modo

http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629

http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

http://www.wpitaly.it/forum/topic.php?id=15670

Senza alcun beneficio !!!

Spero che possiate darmi una mano

l'indirizzo del sito web è questo marianopulpito.com

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non puoi metterti a seguirle tutte, altrimenti crei solamente un gran pasticcio. Rimuovi tutte le modifiche effettuate, scegli una guida in base al risultato che vuoi ottenere e seguila. Se poi hai problemi, descrivili dettagliatamente qui.
    Ad ogni modo, il cloak sarà sempre eluso dallo script presente in riga 99 nella tua pagina principale, finché ci sarà quello le pagine del tuo sito non potranno essere caricate all'interno di un frame.
    Ultima modifica di karl94 : 13-11-2013 alle ore 14.52.33

Predefinito

Grazie per la dritta ... ho risolto tutto, era lo script di un plugin che dava problemi

Predefinito

Un'altra domanda, ho notato che quando faccia la ricerca con Google il mio sito viene trovato ma viene indicato come di 3° livello con *.altervista.org finale. Esiste un metodo per evitare questo e far apparire durante la ricerca l'indirizzo di 2° livello ??

Predefinito

È improbabile, visto che nel dominio di secondo livello non sono ospitati i reali contenuti, ma solo un frame che li visualizza dal dominio di terzo.

Predefinito

Ho eseguito questa guida Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak

Dato che il mio sito risiede in una sotto cartella /photo/ ho seguito le modifiche riportate in basso per questo specifico caso ma anche se nella barra degli indirizzi scrivo l'indirizzo di 3° livello non viene modificato in quello di secondo livello come viene specificato nella guida.

Predefinito

Non vedo dove sia inserito il secondo script, quello che va in tutte le pagine del sito.