Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ripristinare Wordpress dopo aver eliminato l'intera Directory principale (blog)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristinare Wordpress dopo aver eliminato l'intera Directory principale (blog)

    Un saluto a tutti! Come da titolo chiedo se è possibile ripristinare Wordpress dopo aver eliminato l'intera Directory principale (blog). In pratica dopo tanti smanettamenti (installa nuovi theme, plugin, varie modifiche nel codice ecc.) ho causato errori e quindi ho avuto la fantastica idea di eliminare l'intera Directory principale (blog). Ovviamente non esiste più il sito che ho creato in fase di registrazione e che in modo automatico ho scelto di installare la piattaforma Wordpress. Esiste soltanto il Sottodominio. La mia domanda è la seguente come far partire da capo il Wizard d'installazione matenendo dati d'accesso, Sottodominio? Grazie in anticipo ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Se non hai cancellato anche le tabelle dal database (in phpMyAdmin), ti basterà caricare nuovamente wordpress sul tuo spazio web e inserire i dati del db in wp-config.php.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok! Problema risolto! Grazie ;) Praticamente non mi ero accorto che dal vecchio pannello di controllo, in pubblica>installa blog,forum,gallery portale esiste la possibilità di disinstallare il pacchetto Wordpress e ripetere nuovamente l'operazione di installazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •