Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fatal error a seguito dei settaggi di Buddypress-facebook

  1. #1
    Guest

    Exclamation Fatal error a seguito dei settaggi di Buddypress-facebook

    anzi, l'errore si direbbe in "buddypress-facebook" ma è intervenuto quando stavo9 settando "buddypress-twitter"

    il messaggio è il seguente:
    Codice:
    Fatal error: Cannot redeclare show_field_in_headercj() (previously declared in /membri/freesyrianradios/blog/wp-content/plugins/buddypress-facebook/includes/facebook-groups-extension.php:63) in /membri/freesyrianradios/blog/wp-content/plugins/buddypress-twitter/includes/twitter-groups-extension.php on line 60
    Non riesco ad accedere in alcuna maniera all'admin di wordpress per cui non ho idea di come risolvere, probablimnete bisognerebbe accedere al sito via ftp e modificare un qualche file di testo ma non sono assolutamente in grado. Qualche aiuto? Ovviamente ho una estrema fretta, anche togliere del tutto buddypress per il momento mi sta benissimo, purchè il blog funzioni

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    se hai accesso all'ftp ti basta rinominare la directory */blog/wp-content/plugins/buddypress-twitter/* e il tuo sito ripartirà senza troppi problemi.

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    se hai accesso all'ftp ti basta rinominare la directory */blog/wp-content/plugins/buddypress-twitter/* e il tuo sito ripartirà senza troppi problemi.
    Grazie, ha funzionato!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •