Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiungere ad una categoria immagini e testo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiungere ad una categoria immagini e testo

    Chiedo si è possibile inserire immagini e testo oltre ai post per una determita categoria. Cerco di spiegarmi in altre parole, se scelgo una categoria mi vengono elencati i post, oltre a questi vorrei inserire immagini e testo, è possibile ? se sì in che modo ?


    Saluti chefperunanotte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, che tema stai utilizzando?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dazedandconfused Visualizza messaggio
    Ciao, che tema stai utilizzando?
    Delicious Magazine

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora credo di non aver capito la domanda. Se clicco su una categoria, nel tuo blog, ottengo la lista dei post con immagine in evidenza e testo puoi, per favore, fare un esempio pratico? grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato questo plugin WP Custom Category Pages si riesce ad inserire immagini e testo, peccato però che scombina l'ordine delle categorie che ho ordinato con un altro plugin, in più nella categorie non si visualizzano più le immagini di anteprima delgi articoli e parte dell'articolo, si vede solo il titoli dell'articolo.

    Disinstallo WP Custom Category Pages e mi ritrovo le categorie scombinate, anche disinstallando My Category Order e rienstallandolo le categorie non si vedono più nell'ordine che vorrei, proprio un bel Plugin WP Custom Category Pages.

    Per cui adesso cambio la mia domanda in "Come posso ripristinare l'ordine delle categorie ?"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dazedandconfused Visualizza messaggio
    Allora credo di non aver capito la domanda. Se clicco su una categoria, nel tuo blog, ottengo la lista dei post con immagine in evidenza e testo puoi, per favore, fare un esempio pratico? grazie
    Vorrei inserire nella categoria Tipiche Mantovane una immagine della città e come testo dei link a siti, blog risorse varie che trattano delle ricette del nostro territorio, sotto i vari post come si vedono ora, questo plugin WP Custom Category Pages fa quello che chiedo peccato che i post visualizzano solo il Titolo e le categorie vengono visualizzate non ordinate nell'ordine ch ho deciso con un apposito plugin.

    Se hai qualche consiglio sono in ascolto.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente i due plugin vanno in conflitto.
    Ad ogni modo potresti usare i tag condizionali http://codex.wordpress.org/it:Tag_condizionali
    esempio:
    Codice:
    <?php if( is_category( 'tipiche-mantovane' ) ) :?>
    qui ci metti testo ed immagini
    <?php endif;?>
    da inserire in archive.php

    Guarda un po' qui l'esempio e dimmi se è ciò che intendi tu http://dazedandconfused.altervista.o...nza-categoria/.

    Quel box, ovviamente, come puoi vedere è presente solo nella categoria "Senza Categoria". È questo ciò che vorresti ottenere?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dazedandconfused Visualizza messaggio
    Probabilmente i due plugin vanno in conflitto.
    Ad ogni modo potresti usare i tag condizionali http://codex.wordpress.org/it:Tag_condizionali
    esempio:
    Codice:
    <?php if( is_category( 'tipiche-mantovane' ) ) :?>
    qui ci metti testo ed immagini
    <?php endif;?>
    da inserire in archive.php

    Guarda un po' qui l'esempio e dimmi se è ciò che intendi tu http://dazedandconfused.altervista.o...nza-categoria/.

    Quel box, ovviamente, come puoi vedere è presente solo nella categoria "Senza Categoria". È questo ciò che vorresti ottenere?
    Più o meno si, però inserire codice non me la sento, anche perchè vorrei inserire le immagini in testa a centro pagina, e anche il testo formattato giustificato e i link possibilmente su più colonne. Mi passa per la testa un'altra soluzione anche se non so se è fattibile.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il codice puoi posizionarlo dove più preferisci, però se come soluzione non ti piace non saprei cos'altro consigliarti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •