Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Problema con Jetpack, mi da un errore -32300

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con Jetpack, mi da un errore -32300

    Aiuto ragazzi, ho un grave problema con Jetpack, dopo aver disattivato e riattivato il plugin sul mio sito: http://tecnouser.altervista.org .

    Quest'ultimo chiedeva di collegare di nuovo il mio blog a wordpress, ma quando premo su collega mi da il seguente messaggio:

    Your website needs to be publicly accessible to use Jetpack: site_inaccessible Error Details: The Jetpack server was unable to communicate with your site http://tecnouser.altervista.org [IXR -32300: transport error: http_request_failed transfer closed with 42 bytes remaining to read]

    Ho provato sia a disattivare e riattivare il plugin, anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente. Inoltre siccome ho un altro blog su altervista http://pezzo2010feed1.altervista.org ma anche qui ho lo stesso errore, potete aiutarmi a risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi se faccio un doppio post, ma mi serve urgente aiuto e nessuno sta rispondendo, potete dirmi come risolvere il problema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    abbiamo postato entrambi lo stesso problema, qualcuno ci risponderà sicuramente se qualcuno non risponde e vieni a sapere qualcosa mi riesci a contattare anche in privato?
    Ti ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    Guest

    Exclamation problemi nell'attivaizone jetpack

    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    abbiamo postato entrambi lo stesso problema, qualcuno ci risponderà sicuramente se qualcuno non risponde e vieni a sapere qualcosa mi riesci a contattare anche in privato?
    Ti ringrazio anticipatamente.
    ciao tutti...

    anche io ho questo problema, tengo d'occhio la discussione

    saluti, vittoria

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo comunicarvi che ho risolto il problema da me senza ricercare più sul web, tutto quello che sta scritto è solo per le versione vecchie di wp.

    Ho perso esattamente 4 giorni per jetpack e dei Feed RSS (causa JetPack), poi mi sono rimboccato le mani e vualà, ho fatto tutto con calma.

    Il procedimento non è difficile ma nemmeno tanto facile.

    Anche l' ultimo aggiornamento di JetPack funziona correttamente.

    Dovete solamente stare attenti a quello che fate.

    cominciamo :

    1) dovete avere in mano Wordpress originale perchè serve proprio lui e poi vi spiego perchè.
    2) apritevi la vostra pagina di WP e lasciatela aperta, perchè dopo che avrete fatto questo che vi sto per dire, non potrete più accedervi.
    3) Tramite FTP dovete recarvi su blog wp-includes e cancellatevi tutte le voci che riportano feed, fidatevi io ho fatto così.
    4) apritevi il file originale di WP e rimettete, nello stesso percorso di prima, le voci dei FEED, senza toccare niente.
    5) ora apritevi il vostro blog/sito, vi dovrebbe dare un errore per quanto riguarda wp-setting.php (il problema è proprio lì)
    6) sempre tramite FTP eliminate wp-setting.php e lo rimettete tramite WP originale
    7) tramite FTP date i permessi a wp-setting.php 777 perchè se no vi comincia a dare errori strani e non comunica
    8) scaricatevi Jetpack e lo installate, prima di collegarvi, dovrete riandare un'altra volta tramite FTP ed eliminare XMLRPC e rimettete quello originale di Wordpress.
    9) Connettetevi, se vi dovesse dare ancora problemi dovrete fare così :

    Andate su Wordpress.com e loggatevi, nelle vostre impostazioni, ci dovrebbero essere le applicazioni che voi avete autorizzato tramite WP, aggiungete manualmente Jetpack, seguite i processi finite dando ok all' autorizzazione.

    Ritornate su JetPack e ricollegatevi.....

    Fatemi sapere... se no contattatemi in privato koky251@virgilio.it

  6. #6
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Con me non ha funzionato :(
    Non sono però riuscita a fare l'ultima parte, cioè:
    "Andate su Wordpress.com e loggatevi, nelle vostre impostazioni, ci dovrebbero essere le applicazioni che voi avete autorizzato tramite WP, aggiungete manualmente Jetpack, seguite i processi finite dando ok all' autorizzazione."
    Mi dici dove dovrei andare esattamente?
    Grazie!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma se qualcuno ha un account alterblog non può usare il metodo FTP in quanto con alterblog non è possibile

  8. #8
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Comunque a me dà problemi qualsiasi plugin richieda una comunicazione con l'esterno.
    Per esempio, non riesco neanche a pubblicare post tramite mail.
    E un plugin che richiedeva una comunicazione con un server esterno per l'uso dei font google, mi ha specificamente restituito un errore in cui mi diceva che non era possibile comunicare con un server esterno dal mio sito e quindi di contattare l'host.
    Non è che semplicemente altervista blocca certi protocolli?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, quindi non è possibile in nessun modo risolvere il problema se si ha un alterblog?

  10. #10
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ma scusate...
    nessuno dello staff sa se ci sono restrizioni sul server che spieghino tutti quetsi problemi?
    Sarebbe molto carino se almeno potessimo sapere se ha senso continuare a scervellarci, oppure se è il server che ci blocca il tutto.

  11. #11
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Per la cronaca: non si risolve nemmeno upgradando Wordpress alla 3.7...

  12. #12
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Qualcuno dello staff di Altervista che ci aiuti per favore...? :(
    Lo so che non siete pagati, lo so. Ma insomma, per gentilezza, ci sapete dire qualcosa?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Qui c'è la soluzione ma a me non funziona http://forum.it.altervista.org/wordp...n-jetpack.html

  14. #14
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    L'avevo visto, ma nemmeno a me funziona.
    Ho scritto all'assistenza del jetPack direttamente e mi hanno chiesto di chiedere questo:
    "Could you please contact your host, and ask them if PHP-FPM is enabled?"

    A chi posso chiedere se in Altervista questo PHP-FPM è abilitato?
    Grazie

  15. #15
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho risolto.
    Ho semplicemente settato il PHP alla versione 5.3 invece che 5.2.
    Però caspita... grazie davvero delle info dai tecnici... :(

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io ce l'avevo già settato e non mi ha funzionato lo stesso :)

  17. #17
    Data registrazione
    25-09-2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Eh mi sa che ci sono tante variabili che incidono su sto plugin.
    Però si possono escludere le caratteristiche del server, almeno.
    Hai provato anche , nella sezione "CONNESSIONI SERVER TO SERVER" a dare accesso senza restrizioni?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come si fa ad impostare la versione PHP alla 5.3?

  19. #19
    fmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anch'io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto usando la versione php5.3 Extra: Risorse -> Impostazioni Php -> Scegli la versione di PHP da usare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •