Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho scoperto ora che non funziona la newsletter e ho mailchimp

  1. #1
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Exclamation Ho scoperto ora che non funziona la newsletter e ho mailchimp

    Ho scoperto ora che la mia newsletter non funziona per nulla e non so neppure se abbia mai funzionato davvero, ho mailchimp che cosa posso fare? C' qualche altro modo per fare la newsletter e se si come faccio a togliere mailchimp?

  2. #2
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sto facendo anche ricerche su google e non riesco a trovare quello che vorrei! Io vorrei una newsletter automatica che spedisse in automatico gli articoli alle mail degli iscritti ogni volta che scrivo un articolo e invece sia mailchimp che altre devi tu riscrivere le mail da inviare una tantum e così non mi va bene e vorrei pure eliminare mailchimp e tenere però i contatti da gestire con altra newsletter e non so come fare

  3. #3
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ecco ora sto provando con Wysija, ho scaricato il plugin ma non riesco lo stesso a impostare una newsletter! Uff e fortuna che sul web dicevano che era facile facile! :-(((
    Ultima modifica di LaCasadiSerendippo : 16-10-2013 alle ore 15.05.35

  4. #4
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Mi sento pazza a fare questo soliloquio qui in questo forum senza che nessuno risponda, ma almeno spero che ci sia qualcuno che ci sia già passato che sappia darmi la dritta giusta o che ci passerà in futuro attraverso questi problemi e magari anche questi miei messaggi possono essere d'aiuto
    Ora la news letter è impostata con Wysija dovrebbe funzionare tutto e invece non arrivano le news letter! Sembrerebbe ideale per me questa news letter perchè è anche automatica.. Ho chiesto aiuto anche qua speriamo mi sappiano aiutare:http://translate.googleusercontent.c...y44Tgpy1BwRB3w

    Il tutorial seguito da me è stato questo:http://translate.google.com/translat...ial-beginners/

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lacasadiserendippo:

    probabilmente nessuno ancora ha suggerimenti da darti, in generale se il problema riguarda un software di terze parti come Wysija è più opportuno che tu ti rivolga al supporto di Wysija stesso.

    Se poi ovviamente hai elementi, visualizzi errori, o ti viene detto che il problema risiede nel tuo spazio web saremmo certamente felici di fare le verifiche del caso
    Ultima modifica di Gianluca : 17-10-2013 alle ore 15.38.18
    Gianluca

  6. #6
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie per la risposta! Almeno mi sento meno in soliloquio! Sai cosa c'è però che non capisco? Perchè una mia amica che si è appena iscritta si è trovato già un bel widget nella bacheca del suo blog che manda le news letter automatiche e io non ce l'ho invece? Insomma ora ho ovviamente il widget caricato da Wysija, ma non ho mai avuto un widget di defoult già offerto da wordpress per fare newsletter automatiche che vengono inviate ogni volta che si scrive un nuovo articolo come la mia amica, che non ha fatto proprio nulla per avere questo widget e semplicemente ce l'aveva già!:-/

  7. #7
    LaCasadiSerendippo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Pronto? C'è qualcuno li? C'è qualcuno che sa rispondere qualcosa alla domanda che ho fatto appena sopra? Oppure devo aprire un nuovo topic?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •