Da un po di tempo si registrano al mio sito degli utenti con delle mail che cercando in internet trovo appartenere a liste spam.
Ho deciso quindi di installare il plugin Captcha 3.8.4 ma la situazione non è cambiata, cosa mi consigliate di fare?
Da un po di tempo si registrano al mio sito degli utenti con delle mail che cercando in internet trovo appartenere a liste spam.
Ho deciso quindi di installare il plugin Captcha 3.8.4 ma la situazione non è cambiata, cosa mi consigliate di fare?
Ciao anchio avevo il tuo problema si registravano più di 400 al giorno era una lotta continua, ora ho trovato questo plugin User Spam Remover impostato su ogni 3 giorni di eliminare gli utenti spam, funziona benissimo fa tutto lui anche se si accumulano 20, 30 utenti spam dopo 3 giorni li elimina ho emsso 3 giorni perchè bastano per capire se un utente è attivo e funziona anche che lascia gli utenti veri registrati cosi detti dormienti che dopo essersi registrati non hanno fatto più login anche se visitano lo stesso il sito.
Dunque un utente che si registra ma che poi per mesi non visita il sito viene cancellato?