Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spostare il blog e pubblicità dalla piattaforma blogger ad altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spostare il blog e pubblicità dalla piattaforma blogger ad altervista

    Buon giorno a tutti, vorrei un chiarimento .
    Ho un blog su piattaforma blogger a wordpress di altervista. Sto riuscendo a capire come costruire il mio blog, come fare i menù a tendina etc.. (anche se devo ammettere che non è per niente intuitivo).
    Adesso vorrei capire come mettere i banner dell'account di google adsense e se google mi può far problemi dato che nell'operazione di trasferimento post userò la pubblicità contemporaneamente in due blog (o tre, dato che sto aprendo anche un altro blog con tematiche differenti ).
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usa i circuiti altervista banner with google adsense, ti fai qualche soldo in più! Cmq, anche se nn so come si usa adsense, dovresti cambiare semplicemente indirizzo del sito, non dovrebbe far storie!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pensavo di implementarli entrambi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    AdSense non può essere utilizzato su AlterVista, ma solo AlterVista with Google AdSense che è diverso. Devi associare il tuo account AdSense ad AlterVista mediante l'apposita pagina Guadagna->Google AdSense che trovi nell'amministrazione di WordPress. In questo modo AlterVista configura in automatico AdSense per essere utilizzato sul tuo blog, non ti resta poi che attivare le posizioni dalla pagina Guadagna.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •