Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Registrazione Dominio

Lellodownload non è connesso Neofita

Exclamation Registrazione Dominio

Salve, ho registrato il mio blog su un dominio di secondo livello, però non capisco perchè quando vado su miodominio.com viene fuori una pagina, con il messaggio: "Il tuo dominio è stato registrato ed è attivo" invece di visualizzare la homepage del mio blog?? Il mio dubbio è quando vado nel pannello di controllo per i domini, viene fuori un messaggio che mi dice: Per l'attivazione è richiesto il servizio di gestione DNS, questo significa che devo aggiungere anche il servizio DNS per rendere attivo il servizio? Cortesemente potete schiarirmi le idee.. Devo solo aspettare ancora qualche giorno per l'attivazione, oppure devo solo aggiungere il servizio DNS per rendere il tutto attivo?

Grazie mille!!

Guest

Predefinito

Se hai acquistato l'opzione da 4,55 euro è normale.
    Come scritto nella descrizione di quell'opzione:
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.
    Per quello che vuoi tu devi leggere lo scritto che ho evidenziato in blu