Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sitemap su wordpress

  1. #1
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    9

    Exclamation Sitemap su wordpress

    Ho un problema con la sitemap di wordpress.
    Ho instllato diversi plugin, con il seo non riesce a creare alcuna map mentre con il XML Sitemap Generator non riesce nuovamente a crearla ma da errori.
    Ho provato a risolvere un errore nel codice levando degli spazi ma ora rimanda ad un pezzo di codice corretto.

    Ho questi errori:

    Si é verificato un problema durante la scrittura del file sitemap. Assicurati che il file esista e sia scrivibile. Info
    Si é verificato un problema durante la scrittura del file .zip della sitemap. Assicurati che il file esista e sia scrivibile . Info

    e nel debug:
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/parrocchiapezzazepezzoro/wp-content/plugins/google-sitemap-generator/sitemap-core.php on line 3085

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/parrocchiapezzazepezzoro/wp-content/plugins/google-sitemap-generator/sitemap-core.php on line 3085

    Ho già provato a creare io i file, provato a spostare la map dalla root ad una sottocartella provato a controllare i permessi dei file ma non cambia nulla. Idee?

    Ho fatto una modifica al percorso alternativo per togliere la map dalla root e l' errore sopra è sparito, ma il plugin non funziona, mentre il seo continua a non andare.
    Ultima modifica di parrocchiapezzazepezzoro : 29-09-2013 alle ore 20.53.09

  2. #2
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho risolto! Nelle impostazioni di wordpress avevo messo il dominio che ho comprato e non l' indirizzo normale di av.
    Ultima modifica di parrocchiapezzazepezzoro : 30-09-2013 alle ore 11.01.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •