Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner difettosi

CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Banner difettosi

Sono già tre giorni che mi sono accorto che sparivano i post del mio sito .... ma ho notato che faceva vedere solo il Banner 300 x 250 della MediaWorld. Ho provato più volte e .. ogni volta che c'era quello scompariva l'articolo. Ho provato a togliere tutti i banner di quel formato li e dopo tutto è andato perfettamente. E' possibile che un banner dia tutto quel fastidio ?? e mai possibile che la piattaforma non si accorga di banner difettosi ???? grazie per chi mi risponderà

Guest

Predefinito

Ciao,
    Confermo,sono i banner di mediaworld che non fanno aprire i post del sito.Si vedeva il videobanner 300x250 ma il leaderboard 728x90 non si vedeva.Pensavo fosse per via dell'attivazione del plugin count per day.Ma disattivandolo i post non si aprivano.Adesso i post e i banner si aprono perché pubblicità bmw.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 25-09-2013 alle ore 11.35.14

Guest

Predefinito

Riuscite a fare uno screenshot del problema per favore?

Guest

Predefinito

Ciao,
    Questo il link al documento per altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 25-09-2013 alle ore 20.45.23

CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Meno male...pensavo fossi solo. Stamani ancora il problema persisteva e gli articolo sparivano quando c'era il banner 300x250 della MediaWorld. Prego NicolaTapparo (staff) di comunicarmi (ci) se possibile, quando il problema è stato capito e risolto (in quanto difficilmente i banner rimangono per solo due o tre giorni) in modo da poter rimettere in tranquillità i banner 300x250 in quanto difficilmente i banner rimangono per solo due o tre giorni e pertanto il problema potrebbe persistere per diverso tempo con perdita d'immagini per il sito stesso. Grazie.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CURIOSANDO708090 Visualizza messaggio
    Meno male...pensavo fossi solo. Stamani ancora il problema persisteva e gli articolo sparivano quando c'era il banner 300x250 della MediaWorld. Prego NicolaTapparo (staff) di comunicarmi (ci) se possibile, quando il problema è stato capito e risolto (in quanto difficilmente i banner rimangono per solo due o tre giorni) in modo da poter rimettere in tranquillità i banner 300x250 in quanto difficilmente i banner rimangono per solo due o tre giorni e pertanto il problema potrebbe persistere per diverso tempo con perdita d'immagini per il sito stesso. Grazie.
    Come scritto sopra, senza uno screenshot non è possibile né capirlo né risolverlo.

Guest

Predefinito

Ciao,
    Niccolotapparo,visionato il documento per altervista?Ciao

Edit:
    Quando i banner altervista non si visualizzano non guadagno un centesimo.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 26-09-2013 alle ore 11.45.15

Guest

Predefinito

visto, grazie. gireremo la segnalazione alla concessionaria ;)

Guest

Predefinito

Ciao,
    Niccolotapparo,banner altervista non si vede.Si vede il videobanner 300x250 ma il leaderboard 728x90 non si visualizza.Questo il link al documento per altervista.Ciao

Edit:
    Il banner leaderboard 728x90 non funziona perfettamente,perché tante pubblicità non si visualizzano.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 29-09-2013 alle ore 21.07.11

Guest

Predefinito

Ciao,
    Niccolotapparo,visionato il documento per altervista?perchè è il banner di altervista.Si vede il videobanner 300x250 ma il leaderboard 728x90 non si visualizza.Ciao

Guest

Predefinito

Ciao,
    Niccolotapparo,letto il documento per altervista per il banner altervista?Ciao

Edit:
    Niccolotapparo,credo proprio che tu abbia visionato il documento per altervista per il banner altervista.Però potevi rispondere.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 03-10-2013 alle ore 11.16.09