Salve,
come da titolo vorrei chiedervi se conoscete un modo per allineare centralmente il testo dei riassunti dei singoli posts, sia negli archivi sia negli articoli in evidenza all'interno della slideshow.
![]()
Salve,
come da titolo vorrei chiedervi se conoscete un modo per allineare centralmente il testo dei riassunti dei singoli posts, sia negli archivi sia negli articoli in evidenza all'interno della slideshow.
![]()
Nessun suggerimento??? :(
Ciao. Nel css del tuo tema prova ad aggiungere questoCodice:.posts p {text-align: center}
Essendo un tema premium non posso scaricarlo e provare
comunque in Aspetto > Editor dovresti trovare un file chiamato style.css
aggiungi la stringa che ti ho riportato sopra, alla fine di tutto, dopo
utilizzando l'estensione web developer sembra funzionare. Fammi sapereCodice:span.share_btn { display: block; margin: 0 0 5px; padding: 0; }![]()
Il 'tu' va più che bene.
Non avendo utilizzando mai CloudFlare non so dirti se dipende da quest'ultimo o meno... però nel file style.css http://yachtnews.altervista.org/blog...-ZIP/style.css non vedo la modifica. La stringa che ti ho suggerito di aggiungere non c'è
Comunque l'autore del tema suggerisci di apportare le modifiche in custom.css, prova a far così.
Ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo!La stringa una volta constato che non funzionava l'avevo già eliminata, ora l'ho inserita in custom.css ma utilizzando 3 broswers diversi non sembra aver apportato nessuna modifica
Forse il problema sta in archive.php?
Ultima modifica di yachtnews : 23-09-2013 alle ore 17.41.33
Se crei un utenza con i permessi necessari e mi invii i dati tramite messaggio privato, posso provare a dare un'occhiata. Altrimenti non so proprio come aiutarti.
Ah ecco, intendevi il giustificato :D beh, l'importante è aver risolto.
Le modifiche comunque io le vedo ;)
Per i titoli aggiungiCodice:h3 {text-align: justify}![]()
Ho aggiunto pure questo ed ora ho finalmente ciò che volevo, grazie infinite!!!