Problemi vari con la Dashboard di Wordpress
Salve a tutti, è da alcuni giorni che ho alcuni problemi con la Dashboard di wordpress.
Praticamente alcuni giorni fa ho aggiornato la versione di Wordpress by Altervista all'ultima versione e fin qui nessun problema.
Ieri avendo un pò di tempo libero ho aggiornato alla versione più recente il tema installato e successivamente ho cominciato ad avere problemi di seguito elencati.
1. Mi esce il messaggio che dice che è disponibile una nuova versione di wordpress ma cliccando sul link di redirect al pannello di Altervista non mi esce alcun aggiornamento disponibile (infatti come detto prima avevo appena aggiornato all'ultima versione)
2.Andando nella sezione dedicata alle impostazioni del tema e passando il cursore sulle diverse categorie per poterlo personalizzare le animazioni di selezione che appaiono quando si sposta il cursore "laggano" e le scritte escono fuori dal loro riquadro.
3. Inoltre in altre sezioni anzichè le normali etichette appaiono i codici php o html
4. Di questa cosa sono incerto e devo verificare meglio ma andando ad attivare diverse modalità di personalizzazione le modifiche non vengono applicate. (ad esempio doppio menù nell'header)