Salve,
grazie innanzitutto per il servizio offerto. Ho un GROSSO (per me) problema. Ho aperto da pochi giorni un blog grafico (widgets ed utilità gratis per blog e siti). Dopo l'aggiornamento di wordpress effettuato oggi, mi si dice che non è più possibile caricare files swf per questioni di sicurezza. Ecco, in realtà il mio blog offre gadgets per blog prevalentemente in formato Flash, quindi caricare dei piccoli files swf è per me di VITALE importanza. Non sarebbe possibile, gentilmente, ripristinarmi questa funzione e permettermi di caricare questo tipo di files? Inserisco questi files in I-frames (per le mie piccole utilità) quindi non faccio nemmeno il link diretto.
Mi aiutate? Grazie di cuore! il mio blog: fiordilunastudio.altervista.org
Allora vorrei dire che TEMPORANEAMENTE ho tamponato il problema utilizzando il backup effettuato prima dell'aggiornamento. Spero ripristiniate l'opzione di caricamento files swf anche per i futuri aggiornamenti di wordpress e che gentilmente mi informiate, se possibile, così effettuerò di nuovo l'aggiornamento al mio sito. Non caricare files swf indicherebbe la morte del mio sito... grazie per l'ottimo servizio, comunque.. :)