Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema caricamento swf

  1. #1
    fiordilunastudio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-08-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema caricamento swf

    Salve,
    grazie innanzitutto per il servizio offerto. Ho un GROSSO (per me) problema. Ho aperto da pochi giorni un blog grafico (widgets ed utilità gratis per blog e siti). Dopo l'aggiornamento di wordpress effettuato oggi, mi si dice che non è più possibile caricare files swf per questioni di sicurezza. Ecco, in realtà il mio blog offre gadgets per blog prevalentemente in formato Flash, quindi caricare dei piccoli files swf è per me di VITALE importanza. Non sarebbe possibile, gentilmente, ripristinarmi questa funzione e permettermi di caricare questo tipo di files? Inserisco questi files in I-frames (per le mie piccole utilità) quindi non faccio nemmeno il link diretto.
    Mi aiutate? Grazie di cuore! il mio blog: fiordilunastudio.altervista.org

  2. #2
    fiordilunastudio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-08-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora vorrei dire che TEMPORANEAMENTE ho tamponato il problema utilizzando il backup effettuato prima dell'aggiornamento. Spero ripristiniate l'opzione di caricamento files swf anche per i futuri aggiornamenti di wordpress e che gentilmente mi informiate, se possibile, così effettuerò di nuovo l'aggiornamento al mio sito. Non caricare files swf indicherebbe la morte del mio sito... grazie per l'ottimo servizio, comunque.. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •