Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Trasferimento da blogspot

gclusters non è connesso Neofita

Unhappy Trasferimento da blogspot

Salve,

scusate, sapete dirmi se funziona il trasferimento di post e commenti da blogspot verso il wordpress di altervista? Quando concedo la debita autorizzazione arrivo a visualizzare correttamente i miei blog su blogpspot, ma cliccando sul tasto per attivare il trasferimento non accade nulla..

Grazie in anticipo

darklock non è connesso Utente AlterBlog

Lightbulb

Ciao mi accodo alla tua domanda anchio cerco una soluzione di come trasferire un sito di giochi su blogger qui in av con sistema wordpress. Vorrei trasferire tutto anche i giochi e no solo il testo

Lightbulb

Ciao mi accodo alla tua domanda anchio cerco una soluzione di come trasferire un sito di giochi su blogger qui in av con sistema wordpress. Vorrei trasferire tutto anche i giochi e no solo il testo

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gclusters Visualizza messaggio
    Salve,

scusate, sapete dirmi se funziona il trasferimento di post e commenti da blogspot verso il wordpress di altervista? Quando concedo la debita autorizzazione arrivo a visualizzare correttamente i miei blog su blogpspot, ma cliccando sul tasto per attivare il trasferimento non accade nulla..

Grazie in anticipo
    Dovresti provare a cambiare browser. Ora quale stai utilizzando?

Citazione Originalmente inviato da darklock Visualizza messaggio
    Fai un esempio di post che non viene correttamente importato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

ciao dapeco, ho provato ad importare il sito da blogger e mi importa solo la locandina del gioco e il testo senza il gioco flash, io vorrei importare tutto locandina descrizione e il gioco, che poi è tutto sconnesso la locandina sulla sinistra e il testo sotto tipo quando inserisci una foto nell'articolo senza dargli left o center etc... impostato su nessuno. Il mio sito di giochi flash e sprecato su blogger non serve a nulla è una piattaforma per dilettanti o se scrivi solo articoli di testo forse potrai essere più visibile e salire nei motori di ricerca, mentre qui posso aiutarmi con il seo e i plugin, questo e il mio sito blogger http://oldwildweb.blogspot.com

Guest

Predefinito

è molto probabile che wordpress ripulisca l'html dei post in fase di importazione, eliminando il gioco in flash.

Predefinito

ciao niccolo, e non c'è nessuna soluzione per importare anche i giochi? Di plugin adatti non ne ho trovati.