Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: w3 total cache

horseballitalia non è connesso Neofita

Cool w3 total cache

Buongiorno a tutti,
    ho provato ad installare il plug in w3 total cache perché il mio blog (www.horseballitalia.com) risultava essere lento a caricare ma ho avuto dei problemi la prima cosa vi chiedo:
    1) potete verificare se a voi da particolari problemi di caricamento...
    Se si ha senso installare w3 total cache ho visto che dovrebbe buttare tutti i dati sulla cache locale di ogni pc che accede al sito e quindi velocizzare enormente il caricamento e la navigazione.

2) Provando ad installare w3 total cache mi da subito una sfilza di errori:
    New Relic is not running correctly. The plugin has detected the following issues:

PHP module is not enabled.
    PHP agent is not enabled.
    API Key is invalid.
    Account ID is not configured.
    Application ID is not configured. Enter/Select application name.
    License key could not be detected.

Please review the settings.

Ho letto che dovrei disattivare newrelic ma nella sezione plug in non l ho trovato cosa devo fare? Ma soprattuto mi conviene usare w3 total cache o restare come sono adesso?
    Grazie a tutti in anticipo

Guest

Lightbulb

non è facile configurare quel tipo di plugin, ti consiglio super cache e cloudflare e con wp-touch per i dispositivi mobili dovresti essere a posto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da horseballitalia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho provato ad installare il plug in w3 total cache perché il mio blog (www.horseballitalia.com) risultava essere lento a caricare ma ho avuto dei problemi la prima cosa vi chiedo:
    1) potete verificare se a voi da particolari problemi di caricamento...
    Se si ha senso installare w3 total cache ho visto che dovrebbe buttare tutti i dati sulla cache locale di ogni pc che accede al sito e quindi velocizzare enormente il caricamento e la navigazione.

2) Provando ad installare w3 total cache mi da subito una sfilza di errori:
    New Relic is not running correctly. The plugin has detected the following issues:

PHP module is not enabled.
    PHP agent is not enabled.
    API Key is invalid.
    Account ID is not configured.
    Application ID is not configured. Enter/Select application name.
    License key could not be detected.

Please review the settings.

Ho letto che dovrei disattivare newrelic ma nella sezione plug in non l ho trovato cosa devo fare? Ma soprattuto mi conviene usare w3 total cache o restare come sono adesso?
    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao,
    Certo che devi usare w3 total cache per velocizzare il sito,per avere immediatamente un netto miglioramento della velocità,senza considerare le CDN, Varnish e CloudFlare,non installarli.Per verificare l’effettivo miglioramento delle prestazioni,ti invito a misurare ora il punteggio del tuo sito con lo strumento gratuito di Google PageSpeed.Ci possono essere mille variabili che possono incidere sul tempo di caricamento del sito anche se effettui più test uno dopo l’altro… prendi i risultati a titolo informativo,così solo per vedere più o meno di quanto migliora e si velocizza il sito.installando il plugin w3 total cache,ad ogni modifica sostanziale del sito,ad esempio se disattivi un plugin, se cambi qualcosa nella grafica o se aggiungi/togli un widget,ti verrà richiesto di svuotare la cache.Fallo sempre, eviterai di mostrare agli utenti qualcosa che non c’è più,un post,una pagina.Guida w3 total cache,http://www.mrwebmaster.it/cms/ottimi...ache_7792.html.Scrivi qui sotto il tempo di caricamento ed il punteggio di Google PageSpeed prima e dopo aver installato e configurato W3 Total Cache…Fai un test del tempo di caricamento del sito con pingdom,sono molto curioso di sapere la velocità del sito.In Studiowebinfo punteggio Google pagespeed 93/100,tempo di caricamento pingdom 3,48 secondi.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 05-09-2013 alle ore 12.37.55

horseballitalia non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Certo che devi usare w3 total cache per velocizzare il sito,per avere immediatamente un netto miglioramento della velocità,senza considerare le CDN, Varnish e CloudFlare,non installarli.Per verificare l’effettivo miglioramento delle prestazioni,ti invito a misurare ora il punteggio del tuo sito con lo strumento gratuito di Google PageSpeed.Ci possono essere mille variabili che possono incidere sul tempo di caricamento del sito anche se effettui più test uno dopo l’altro… prendi i risultati a titolo informativo,così solo per vedere più o meno di quanto migliora e si velocizza il sito.installando il plugin w3 total cache,ad ogni modifica sostanziale del sito,ad esempio se disattivi un plugin, se cambi qualcosa nella grafica o se aggiungi/togli un widget,ti verrà richiesto di svuotare la cache.Fallo sempre, eviterai di mostrare agli utenti qualcosa che non c’è più,un post,una pagina.Guida w3 total cache,http://www.mrwebmaster.it/cms/ottimi...ache_7792.html.Scrivi qui sotto il tempo di caricamento ed il punteggio di Google PageSpeed prima e dopo aver installato e configurato W3 Total Cache…Fai un test del tempo di caricamento del sito con pingdom,sono molto curioso di sapere la velocità del sito.In Studiowebinfo punteggio Google pagespeed 93/100,tempo di caricamento pingdom 3,48 secondi.Ciao
    Ok studio io anche ero dell idea di installarlo ma mi da una serie di errori mi dai 1 mano a configurarlo?!? PLEASEEEEE

Guest

Predefinito

Ciao,
    Guida w3 total cache,http://www.mrwebmaster.it/cms/ottimi...ache_7792.html.Nella bacheca di WordPress vai su Performance,General settings.All’attivazione del plugin,questo risulterà essere in modalità Anteprima (preview).Premi sul pulsante Disable per attivare le funzionalità W3 Total Cache sul tuo sito WordPress,disabilitando appunto la modalità anteprima.Performance,general settings,seleziona il box Toggle all caching types on or off at once e premi il pulsante Save all changes.In questo modo saranno attivate tutte le funzioni di cache, ma non tutte saranno necessarie per il tuo sito, per cui occorrerà disattivarne alcune.Cdn,vanish e cloudflare non attivarli,per cui,togli la spunta dalle relative caselle Enable,e salva le modifiche.Performance,Minify,ed imposta la sotto-sezione HTML & XML così:enable,inline css modification,inline js modification,don't minify feed non selezionarlo,line break removal.Con queste opzioni comprimi al massimo i file CSS e JS, così da ridurre il tempo di caricamento.Performance,Browser Cache e nella sotto-sezione General, seleziona le seguenti caselle:set expires header,set cache control header,set entity tag(e tag),set w3 total cache header,enable http(gzip)compressioni.Ogni volta che un utente visita una pagina web, vengono scaricati in una cartella temporanea del Browser dell’utente i file della pagina che sta visualizzando, come le immagini, i file css e javascript. Se l’utente visita un’altra pagina dello stesso sito, molti file sono già presenti nella cache del Browser (la cartella temporanea), velocizzando notevolmente il caricamento della pagina stessa.Per verificare l’effettivo miglioramento delle prestazioni e della velocità del sito,ti invito a misurare nuovamente il punteggio del tuo sito con lo strumento gratuito di Google PageSpeed e la velocità del tuo sito con lo strumento gratuito di Pingdom.Salva i risultati e confrontali con i precedenti.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 06-09-2013 alle ore 12.03.48