Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immagine della testata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine della testata

    Qualcuno gentilmente sa dirmi cosa devo andare a modificare per inserire un'immagine personale al posto di quelle disponibili di altervista?
    Sono un neofita di worpress, il mio sito che vorrei fare è questo http://spinningland.altervista.org/
    Per capirci vorrei cambiare la goccia in testata, ho provato a vedere header.php ma non capisco quale codice toccare
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    cliclandia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Se guardi bene tra le opzioni di personalizzazione di wordpress, dal pannello di controllo, c'è un modo per mettere l'immagine personalizzata, senza modificare manualmente alcun file.

    Non fermarti alla prima apparenza, guarda bene. Neanche io riuscivo a cambiarlo perché mi venivano proposte solo le immagini standard del tema, poi andando in qualche altro menu ho trovato il modo di inserire un immagine mia.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    caspita non riesco a trovare l'opzzione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Pannello di controllo di Wordpress --> Aspetto --> Testata --> Sfoglia (sotto a "Seleziona un'immagine dal tuo computer)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma grazie mille funziona non ci avevo fatto caso

  7. #7
    Guest

    Predefinito inserire immagini

    dovrei inserire il mio logo sul mio sito, utilizzo joomla. Come faccio? Non riesco a trovare l'opzione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •