Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Widget

Guest

Question Widget

Ciao!
    Ho visto su alcuni siti WordPress che a lato negli widget sono presenti pure gli widget del traduttore e delle visite/statistiche. Ma se io guardo dove si inseriscono gli widget non li trovo... come mai? come si chiamano?
    Grazie a tutti :)

Uso WordPress Oscar 3.6 insieme al tema Twenty Thirteen.

cliclandia non è connesso Neofita

Predefinito

Che io sappia tu puoi installare qualsiasi plugin (li trovi su wordpress.org), mentre quelli che trovi nell'installazione standard di wordpress sono preinstallati.

Quindi se non trovi il plugin che ti interessa, vai su wordpress.org, te ne scarichi un altro e lo installi. In questo caso però devi essere in grado di smanettare un minimo con FTP....

Spero di aver risposto correttamente, perché sono un neofita di WP :D

cliclandia non è connesso Neofita

Predefinito

Ho appena scoperto che è più semplice di quanto pensassi.
    Dal pannello di controllo del blog, nella sezione plugin c'è "Aggiungi Nuovo" che ti permette di ricercare tra una notevole quantità di plugin.

Guest

Predefinito

per le statistiche, ti consiglio, o Google Analystic, (che io consiglio) oppure tool da integrare nella pagina con shinystats.
    Per il traduttore puoi cercare sulla sezione plugin ce ne sono a migliaia, ho fatto io la ricerca per te ma sul sito ufficiale (wordpress.org), qui il link.

fanphone non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

cliclandia non usare nessun plugin per tradurre, sono micidiali e ti mandano il sistema in fatal errore che non potrai piu usare il tuo sito. Tanto gli stranieri non entreranno al tuo sito a meno che non sono spammer, se entrano da google hanno il traduttore di google che se vuoi puoi usare quello per il sito con un semplice codice facendo un copia e incolla in un qualsiai widget html

Guest

Predefinito

wow :)