Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fatal errore arras

  1. #1
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Exclamation Fatal errore arras

    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto immediato il mio sito fanphone.altervista.org è inaccessibile con questo errore Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/fanphone/wp-content/themes/arras/functions.php on line 186 ho eliminato anch molti plugin ma niente, per favore aiutatemi il più presto possibile.
    PS. se qualcuna sa come importare un blog bloger con tutti i giochi flash sarei lieto di saperlo.
    PS.2 con l'invito a friends con la url https-ssl e si registrano poi con l'indirizzo normale risultano non registrati.

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    dal pannello altervista ho eliminato il template arras ora come si attva un nuovo template?

  3. #3
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ora il sito è accessibile ho ri-stallato arras ma la home e vuota non visualizza le locandine dei giochi, prima le visualizzava ma erano tutte soprapposte, una sull'altra.

  4. #4
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    nessuno può dirmi come far visualizzare le locandine dei giochi sul tema arras? La mia home e le categorie sono vuote fanphone.altervista.org

  5. #5
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    non riesco a risolvere il problema del template arras che non mi visualizza le locandine dei giochi nella home e nelle categorie, ora lo configurato con il menu Per Line, isto che ho un sito di giochi flash preferirei avere visualizato le locandine con il menu Node Based e no i link.
    Ultima modifica di fanphone : 16-08-2013 alle ore 17.39.36

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fanphone:

    non serve a nulla fare post consecutivi ed è contrario al regolamento.
    Se non hai ancora ricevuto replica è perché evidentemente nessuno a conoscenza della soluzione al tuo problema è ancora passato di qui.
    Gianluca

  7. #7
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ciao Gianluca ho provato con altri template alcuni presi da internet altri qui dal mio pannello e anche questi non visualizzano le locandine i template sono : Quik Gallery, Magz WordPress Theme, MoviesLab, arras, non capisco da dove viene questa anomalia, ho provato anche in internet ma non trovo nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •