Ragazzi non è il primo aiuto che chiedo , non riesco a trovare il vecchio post , mi avete fatto analizzare il PC per poi scrivere il risultato da un'altra parte sul forum, non so più dov'è, credo che sia in parte colpa di quel cavolo di dominio di secondo livello, se uno vuole un vero dominio che deve fare andarsene su aruba ? (scusate non è tanto per il costo che è minimo, però passare da un servizio gratuito ad uno a pagamento uno ci si aspetta un miglioramento e non un peggioramento, gli utenti in più occasioni soprattutto gli iscritti visualizzano nel panello di controllo il domino Altervista.org. scusate lo sfogo ma questa cosa la dovevo dire.) le ho provate tutte ho cancellato dei plugin però non ostante ne ho 20 che utilizzo tutti , ci sarebbe UpCloo che non mi serve ma quello non si può cancellare, ho istallato anche una super cache, ma il problema rimane sopratutto dopo aver pubblicato mi da errore 500
Per trovare i tuoi vecchi post usa la funzione di ricerca specificando il tuo username. Aprire più discussioni in modo disordinato e in aree inappropriate non aiuta.
Nella maggior parte dei casi l'errore che segnali è relativo ad un timeoute delle connessioni server to server (cosa non legata in alcun modo al servizio di redirect, e quindi al dominio di secondo livello) oppure ad un timeout legato all'esecuzione di query sul database, in questo secondo caso può essere dovuto ad una disottimizzazione delle queries stesse.
Se non elenchi i plugin che usi o dai ulteriori e più precise informazioni difficilmente si potrà consigliarti, fermo restando che non c'è alcun problema noto o intervento di manutenzione in corso sulla tua macchina che possa provocare il problema segnalato.
Riguardo al dominio di secondo livello il servizio che stai utilizzando è un redirect, che non sotituisce nome.altervista.org, di conseguenza è normale che funzioni in questo modo.
Grazie per avermi insegnato a cercare i post qui è dove ho pubblicato i dati che mi avevi Chiesto, adesso ti elenco i plugin:
Advanced Menu Widget,
AlterVista Banner Shortcodes,
Disqus Comment System,
Drop Shadow Boxes,
Dynamic To Top,
Hide Admin Bar,
Jetpack by WordPress.com, No Adblock(istallato ieri)
Recently Updated Posts,
Video Thumbnails,
Widgets on Pages,
WordPress SEO,
WordPress Social Login,
WordPress Social Ring,
WP-PageNavi,
WP-PostViews,
WP-UserOnline,
WPtouch Pro. Captcha( aggiunta oggi)
Questo è L'errore :
Errore 500 :(
Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
Ultima modifica di bubblesstreaming : 16-08-2013 alle ore 11.56.14
Per quanto riguarda i dati che hai postato nell'altra discussione non sembra ci siano anomalie, l'errore 500 non è comunque imputabile ad un problema di rete.
Un plugin che potresti temporaneamente provare a disabilitare è: WP-UserOnline, prova e vedi se il problema persiste e la prossima volta che dovesse riverificarsi indica facendo esattamente cosa (post, accesso alla homepage ecc ecc).
ci risiamo Si è verificato un errore sempre il solito. mentre pubblicavo questo articolo comunque gli articoli li pubblica lo stesso , qualche volta è capitato di no, ho fatto come mi avevi detto, a pensarci l'errore accadeva anche prima di istallare WP-UserOnline , se si tratta della mia connessione qualche volta c'è lentezza anche su altri siti ma errore mai solo sul mio . quindi i miei utenti navigano tranquillamente sul mio sito ?