Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problimi con l'accaunt

  1. #1
    Guest

    Question Problimi con l'accaunt

    Ciao a tutti!!
    Mi fa entrare nel pannello di controllo, ma non per modificare/aggiungere articoli nel blog... Dice che la password è errata! Nonostante sia quella... Ho provato a fare "recupera password", non mi è arrivata nessuna email con il link per la nuova password.. Come devo fare??

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai controllato anche nella cartella dello spam?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, non c'è nessuna email per quanto riguarda Altervista.
    Se entro nel pannello, nn capisco perchè non mi fa entrare nel blog..
    Che faccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la password del pannello di altervista e quella del blog di wordpress sono diverse. é normale che tu non riesca ad accedere al blog con la password di altervista. La password di wordpress dovrebbe esserti stata mandata via mail all'indirizzo specificato durante l'installazione. Nel caso tu l'abbia perduta, effettua il recupero password da qui: http://smeetinfo.altervista.org/blog...n=lostpassword

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, si la passw idi Altervista lo ancora salvata, però giovedì lo cambiata
    Cmq, prima di Word Press ho usato BB e li avevo cambiato anche email, allora può essere che ora sia tornato alle origini con la vecchia email?
    Fatemi sapere
    Ultima modifica di smeetinfo : 05-08-2013 alle ore 20.51.30

  6. #6
    Guest

    Predefinito Problemi con l'accaunt

    Salve
    Non riesco accendere al mio blog su WordPress, mi dice che la password è errata e quando faccio recupera password, mi dice che non ci sono utenti registrati con questa email... Nonostante abbia le email inviate da altervista al momento dell'attivazione con la password inviata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •