Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiutoooooooo nn riesco a entrare piu nel mio sito

  1. #1
    siparietto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito aiutoooooooo nn riesco a entrare piu nel mio sito

    salve ho un sito su altervista da parecchi anni per errore ho levato meta dalla pagina principale del mio sito e non riesco più ad entrare in wordpress x modificare di nuovo il meta. In altervista riesco ad entrare nel pannello di controllo ma quando cerco di entrare in wordpress mi dice pass errata( cosa strana dato che dovrebbe essere la solita di altervista) come posso da altervista rimettere il meta? ho provato anche a cambiare pass da altervista ma nn ce nulla da fare. Oltretutto nella pagina di login di wordpress anche se provo a fare recupera pasww mi dice che il mio user name nn esiste o e sbagliato ma e impossibile nn so che fare....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siparietto Visualizza messaggio
    per errore ho levato meta dalla pagina principale del mio sito
    Puoi spiegare meglio? perché non ho capito che cosa hai modificato e come lo hai modificato.

  3. #3
    siparietto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    e semplice iscrivendosi a altervista x fare il sito della mia compagnia ho fatto la iscrizione sul sito di altervista. quando voglio andare a modificare il sito cerco di accedere al accout di wordpress ma nn mi fa entrare xche mi dice che il nome utente nn esiste quando invece conosco bene pass e user e nn so come fare ....

  4. #4
    siparietto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    se e possibile se mi puo chiamare le spiego meglio 3891810394

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a fare recupero password (usando come username siparietto) e non mi ha dato errore, anzi mi ha confermato l'invio all'email collegata all'account. Controlla per vedere se ti è arrivata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •