Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non so neanche come si chiama.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non so neanche come si chiama.

    Salve a tutti, sono nuovo di altervista e completamente niubbo su wordpress. Non avrei voluto imbarcarmi nell'impresa di creare un sito ma ho una sorella che ha bisogno di aiuto ed è esageratamente insistente. Per provare a raccapezzarmi ho creato un "sito di prova" per poi passare a creare quello vero. Sto sbattendo la testa su un problema che sicuramente è semplice, ma io non riesco a risolverlo... evidentemente perché non so neanche piegarlo. Sto cercando da giorni in siti e forum come fare a togliere questa "barretta" dalla home page.



    Non so neanche come si chiama

    Si trova infondo all'articolo "di prova" che ho inserito nella homepage.

    Come si vede ho provato già a disabilitarla ma non ci sono riuscito.

    Sapete aiutarmi

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Credo sia parte del tema che hai scelto. È l'area dedicata ai commenti, che hai disabilitato, ma evidentemente il tema non la nasconde.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta.

    Mi sono reso conto che ieri notte non ho dato molte informazioni. Evidentemente ero sveglio da troppe ore.

    Ho scelto di lavorare con WordPress 3.5.2 (attualmente l'ultima) e come tema (consigliatomi da un amico) ho usato IFeature ver.1.2.1.1

    Non so che altre info dare. Comunque sto cercando anche sul sito del tema ma non trovo ancora niente. Sapete come si chiama questa barretta?

    Sapete se esiste un plugin che possa togliere o nascondere questa "impostazione"?

    Chi ma ha consigliato questo tema non ha sul suo sito questa barretta e dice di averla tolta ma non ricorda come.

    Grazie in anticipo e comunque.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •